BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Campionato in vista dopo la settimana di coppa Italia, per la giornata numero 22 della serie A va di fatti in scena l'anticipo del pranzo della domenica: Chievo-Juventus.




AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, tanti applausi dal settore della tifoseria bianconera per Morata e Dybala. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la sessione di riscaldamento. Cori di incitamento anche per Claudio Marchisio, juventino doc. Entusiasmo più contenuto dalla curva gialloblu.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, con il rinnovo della coppia d'attacco Dybala Morata non ci sarà Zaza. Lo spagnolo ha realizzato cinque gol in questa stagione: 1 in campionato, 2 in Champions League e 2 in Coppa Italia. Eppure l'attaccante aveva chiuso il 2014-2015 con uno score notevole, 15 reti in tutto: 8 in Serie A, 5 in Champions e 2 in Coppa Italia.

I padroni di casa orfani di Paloschi ceduto ai gallesi dello Swansea, hanno il difficile compito di fermare la Juventus; quest'ultima al momento in gran forma e con buona parte della finale di coppa Italia in tasca. I bianconeri possono puntare su un ritrovato Alvaro Morata autore di una doppietta contro l'Inter e su una trafila di risultati eccezionali.

A Verona sponda Chievo, la situazione in classifica è molto tranquilla, con la squadra di Maran decima, un gruppo coeso e ben messo in campo che è stato capace fino ad ora di vincere molti scontri diretti per evitare la retrocessione. La domanda è: che ne sarà del Chievo senza Paloschi? La società si muove per cercare un sostituto all'altezza ma il mercato volge al termine e la partita contro la Juventus incombe. Maran si affiderà all'esperienza di Pellissier in attacco, ed al suo 4-3-1-2 con Bizzarri tra i pali, Dainelli e Spolli centrali con ai lati Cacciatore e Gobbi, a centrocampo spazio a Pinzi al centro con le mezzali Castro e Radovanovic, il fantasista sarà Birsa dietro Inglese e Pellissier. Defezioni importanti per il Chievo che dovrà privarsi di Hetemaj, Gamberini, Izco e Meggiorini, oltre allo squalificato Cesar.

La Juventus di Allegri affronta questa trasferta con la defezione in attacco di Mandzukic, per il gigante croato problema ad un polpaccio. Morata scalpita dunque, per l'occasione che gli si presenterà. Juventus sempre più in lotta nella corsa al quinto scudetto, con il Napoli nel mirino, al momento la squadra di Allegri è una delle più in forma d'Europa, a Verona si va per i tre punti con il 3-5-2. Buffon ritorna al suo posto dopo la coppa Italia, difesa con Barzagli, Bonucci e Chiellini, Marchisio in regia con Pogba e Khedira interni, fasce affidate ad Alex Sandro e Lichtsteiner. In attacco l'inamovibile Dybala insieme allo spagnolo Morata. Squalifica per Evra, ed infermeria con Asamoah, Pereyra, Mandzukic e Lemina.
Al Bentegodi il pronostico sembra già scritto, il Chievo sarà la solita squadra ordinata, ma basterà a fermare la macchina da guerra bianconera? a Juve difficilmente potrà fermarsi specie se vorrà riscattare il sofferto 1-1 dell'andata allo Juventus Stadium.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Juventus, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il