BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming live, dove vedere streaming migliori siti web e link (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli è chiamato a difendere il suo primato contro l'Empoli al San Paolo, per la Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO DIRETTA LIVE: Primi minuti di Napoli Empoli, risultato al momento ancora 0-0. Le squadre si stanno studiando. Per vedere la diretta live gratis in streaming è possibile utilizzare uno dei metodi indicati in fondo a questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, c'è sempre il bomber Gonzalo Higuain al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Sarri con l'obiettivo di rimanere in testa alla classifica. Questa volta c'è da affrontare una squadra che conosce bene. L'attuale allenatore partenopeo fino allo scorso anno sedeva sulla panchina dei toscani.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, sono i numeri a parlare chiaro: 21 gol di Higuain, 9 quelli di Insigne: 30 dei 45 segnati dal Napoli portano la loro firma: per entrambi quella in corso è la miglior stagione in Serie A in tema di segnature, nonostante ci siano ancora 17 giornate da giocare. Anche oggi la coppia d'oro in campo del fischio d'inizio. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Dopo la bella vittoria di Marassi con la Sampdoria, il Napoli è chiamato a difendere il suo primato in classifica contro il pericoloso Empoli, anche quest'anno squadra rivelazione del massimo torneo calcistico italiano. Per gli uomini di Sarri un'impegno da non sottovalutare assolutamente.

Il Napoli visto a Genova contro i doriani ha confermato l'ottimo momento di forma attraversato. Higuain e compagni sono infatti riusciti a instradare subito per il meglio la gara, reagendo bene ad alcune difficoltà e chiudendo in assoluto controllo della partita. Ora i partenopei dovranno cercare di fare altrettanto contro un Empoli che sembra intenzionato a stupire il suo vecchio maestro Sarri.

Nonostante le pesanti partenze dell'estate, la squadra toscana ha saputo dare vita ad un cammino sicuro e redditizio, che l'ha subito messa al sicuro. Gli innesti di nuovi interpreti come Skorupski e Paredes, oltre alla grande crescita di Zielinski, ha infatti consentito a Giampaolo di mettere a punto un congegno perfetto, in grado di regalare un gioco propositivo e spesso spettacolare. Doti confermate anche nella gara disputata al Castellani con il Milan, nel corso della quale l'Empoli ha saputo rimontare per ben due volte, mettendo alla frusta i più blasonati avversari.

Sarri dovrebbe riproporre contro la sua ex squadra lo stesso undici che ha messo in campo negli ultimi impegni. In attacco dovrebbe quindi essere confermata la presenza di Insigne e Callejon a sostegno di Higuain, con Mertens pronto a subentrare durante la gara. I partenopei dovranno però stare attenti alle diffide di Jorginho, Allan e Hysaj, anche perché l'ultimo arrivato, l'ex atalantino Grassi, si è subito infortunato e dovrà stare fuori diverse settimane.

Nell'Empoli è da registrare il ritorno di Leandro Paredes, il faro del centrocampo che era mancato per squalifica contro il Milan. In difesa è invece in dubbio Tonelli, mentre sono da verificare le condizioni di Costa, con l'ovvia conseguenza di una conferma di Barba, pur non molto brillante nell'ultimo impegno. In attacco dovrebbe essere Pucciarelli ad affiancare Maccarone, con Saponara pronto a sostenere l'azione dei compagni coi suoi inserimenti su tutto l'arco offensivo.

Napoli-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Empoli, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il