BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Dove vedere Milan Inter streaming gratis link, siti web

Milan e Inter si sfidano nel derby della Madonnina, per la Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Milan Inter, alla ricerca della migliore intesa tra Jovetic e Icardi. In questa stagione il montenegrino non ha ancora effettuato un assist a favore del bomber di Rosario. La scarsa sintonia tra JoJo e Maurito è una delle cause dei pochi gol realizzati dall'Inter in questa stagione. Tre comunque gli assist di Jovetic, due in Serie A e uno in Coppa.

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, i rossoneri si aggrappano a Carlos Bacca, già autore di 10 reti in campionato su 29 tiri effettuati. Per lui anche 2 gol in Coppa Italia. Il problema è che a livello di squadra sono solo tre le vittorie del Milan nelle ultime dieci giornate in campionato, una nelle ultime quattro. La svolta con il derby? La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

C'è grande attesa per il derby tra Milan e Inter, gara clou della ventiduesima giornata della Serie A di calcio. Una stracittadina molto delicata, per due squadre che non possono permettersi di perdere altro terreno, se non vogliono ritrovarsi in una condizione di chiara difficoltà.

All'andata l'Inter è riuscita a prevalere grazie ad una rete di Guarin e ad un pizzico di fortuna. Stavolta però la condizione psicologica delle due squadre sembra molto diversa, coi nerazzurri in chiaro declino e il Milan che mostra segni di crescita, dopo un periodo non felice.

Il Milan arriva al derby dopo il pari di Empoli e la vittoria ottenuta ad Alessandria, nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia. Mihajlovic sembra aver trovato risposte più adeguate dai suoi giocatori e ora può addirittura cercare di rientrare nella lotta per il terzo posto. Per farlo deve però vincere la gara contro l'Inter, in modo da mettere pressione sui nerazzurri e certificarne ufficialmente lo stato di crisi. Ogni altro risultato avvantaggerebbe i rivali.

L'Inter è invece reduce dalla disfatta di Torino, nella finale di andata della Coppa Italia con la Juventus, un 3-0 giunto al termine di una gara dominata dai bianconeri. La sconfitta dello Stadium arriva peraltro dopo i pareggi di Bergamo e con il Carpi, che hanno in pratica allontanato Handanovic e compagni dalla vetta. Una nuova sconfitta nel derby potrebbe avere conseguenze incalcolabili per gli uomini di Mancini, soprattutto dal punto di vista del morale.

Per quanto riguarda le formazioni, Mihajlovic dovrà ancora fare a meno di Menez, Mexes e Alex. In difesa dovrebbe quindi essere confermato Zapata al centro, con Abate favorito su De Sciglio. In attacco sarà ancora Bacca a guidare le offensive rossonere, con Honda e Bonaventura pronti ad inserirsi per dargli sostegno.
L'Inter ha invece a disposizione tutta la sua rosa e Mancini potrà di conseguenza scegliere sulla base dello stato di forma dei suoi uomini. In attacco Perisic e Liajic dovrebbero supportare Mauro Icardi, mentre Kondogbia dovrebbe essere preferito a Felipe Melo. In difesa dovrebbe essere invece Nagatomo ad affiancare D'Ambrosio, Miranda e Murillo.

Il match Milan-Inter sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il