BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis in attesa Napoli Lazio streaming successiva diretta

Dopo aver battuto la Sampdoria, il Napoli cerca la sesta vittoria di fila, contro un'Empolin che però ha dimostrato di poter far male a tutte le squadre di serie A.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, tutto pronto per l'entrata in campo degli azzurri di mister Sarri per questa gara casalinga contro gli uomini di Giampaolo. Gli 11 partenopei che scenderanno in campo sin dal fischio d'inizio sono tutti disposti in fila indiana. Davanti a tutti con il gagliardetto in mano c'è capitan Hamsik.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, tutto su Allan. Il brasiliano sembra essere tornato al livello della prima fantastica parte di campionato. Anche nell'ultima vittoriosa gara di campionato, era dappertutto, ispirato e instancabile. Impensabile per il tecnico azzurro spedirlo in panchina: è ormai una colonna del Napoli di quest'anno.

L'Empoli infatti finora ha espresso il miglior calcio della serie A, forse insieme al Napoli e alla Fiorentina, e vuole provare a fare l'impresa al San Paolo. Di sicuro sarà una gara emozionante per diversi giocatori dell'Empoli, che si ritroveranno di fronte il loro ex maestro Sarri. Tuttavia in campo non ci sarà spazio per i sentimentalismi, oggi l'Empoli appare una realtà ben affermata in serie A che può anche lottare per traguardi più ampi della salvezza, inoltre la squadra toscana ha trovato un condottiero bravissimo e sorprendente. Dopo diversi anni di lega pro infatti nessuno più credeva che Giampaolo poteva esprimersi in modo cosi competitivo a questi livelli, cosa che invece sta facendo benissimo con l'Empoli. Per la sfida contro il Napoli il tecnico toscano recupera Costa, che è in ballottaggio con barba, possibile partente, proprio al Napoli, quindi la sua presenza in campo è alquanto in dubbio. Il Napoli invece arriva a questo match dopo aver battuto la Sampdoria e avere dimostrato a tutti che gli azzurri hanno la maturità necessaria per lottare per lo scudetto. tuttavia Sarri sa bene che la trappola inaspettata può essere dietro l'agnolo per questo chiede massima concentrazione per questa sfida, che dovrebbe affrontare senza Ghoulam: il terzino marocchino infatti è apparso affaticato negli ultimi allenamenti e Sarri sta pensando di mandare in campo Strinic, anche se finora il giocatore ex Dnipro ha dimostrato di avere una qualità inferiore rispetto al marocchino.

Nella giornata successiva, che si terrà nel turno infrasettimanale,e il Napoli se la dovrà vedere contro la Lazio, in una trasferta che si presenta alquanto insidiosa. Finora i capitolini non stanno facendo un grande campionato, ma sembrano essere in ripresa dopo la bella vittoria ottenuta contro il Chievo e soprattutto c0è il dato che contro le grande i laziali hanno fatto benissimo, soprattutto perchè nell'ultimo mese hanno vinto sia con Inter che con Fiorentina. Per la sfida contro il Napoli Pioli dovrebbe recuperare almeno Hoedt, mentre ci saranno le sicure assenze di Lulic e di Mauricio, due elementi che davano maggiore solidità alla difesa.

Il match Napoli-Empoli verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il