BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming live gratis dopo streaming Coppa del Mondo Sci Invernale diretta

Il ventiduesimo turno di serie A vedrà andare in scena il posticipo Milan Inter, un derby che si preannuncia molto delicato per le due squadre, che cercano risultati importanti.




AGGIORNAMENTO: Milan Inter, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'avvio. Lo stadio San Siro è tutto esaurito e come al solito è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti. Le coreografie all'inizio dell'incontro saranno certamente spettacolari

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, ai nerazzurri serve un vero cambio di passo. Sono già 10 i punti persi dall'Inter nei confronti del Napoli in 5 giornate, precipitando dal primo posto a +4 al terzo a -6. Questo derby assume così un significato ben maggiore rispetto alla conquista di tre punti per la classifica. Sarà il crocevia della stagione?

Il Milan arriva a questo incontro dopo aver pareggiato per 2 a 2 in campionato contro l'Empoli e dopo aver vinto (a stento) per 1 a 0 contro l'Alessandria nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Un Milan che in campionato ha bisogno di rilanciarsi, visto che ri rossoneri sono a quota 33 punti e hanno ben otto punti di ritardo dal terzo posto. Un Milan che potrebbe scendere in campo con qualche novità di formazione, in particolare in difesa, dove al fianco del titolare fisso Romagnoli ci sarà spazio per Zapata, visto il nuovo infortunio che ha colpito Alex, mentre sulla mediana è ballottaggio aperto tra De Jong e Kucka, con il secondo favorito, mentre l'altro posto nella coppa centrale di centrocampo vedrà sicuramente la presenza di Montolivo, che sembra si stia rilanciando con le sue ultime prestazioni positive. In avanti invece spazio per la coppia Bacca Niang, anche se non è da escludere una presenza da titolare del grande ex Mario Balotelli. L'Inter invece arriva a questo incontro dopo aver collezionato solo cinque punti in cinque partite di campionato, dopo aver pareggiato per 1 a 1 in casa contro la matricola Carpi e soprattutto dopo aver preso tre sberle in casa della Juventus nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Nelle ultime gare si è fatta sempre più evidente anche la scarsa presenza di gioco nella squadra di Mancini, che è finito sul banco degli imputati per le sue scelte che sono sembrate sbagliate, soprattutto nella gara di campionato contro gli emiliani.

Nella coppa del mondo di Sci, che andrà in scena fino al 20 marzo, sta prendendo vita un sempre più affascinante testa a testa tra l'austriaco Hirsher e il norvegese Svindal, due atleti che stanno facendo davvero la differenza rispetto alla concorrenza. In questo momento Hirsher ha 969 punti, mentre Svindal nel ha 919 ma la gara sembra essere ancora tutta aperta, con Svindal aspetta il slalom gigante che si terrà in Corea del Sud per ridurre le distanze. Nella categoria femminile invece sta andando in scena il dominio di Lindsey Vonn, che con 900 punti guida la classifica generale davanti alla svizzera Lara Gut.

Il match Milan-Inter verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il