BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming gratis in attesa streaming prossima diretta (AGGIORNAMENTO)

Chievo-Juventus rappresenterà un nuovo passo per la formazione bianconera in una scalata verso la testa della classifica che finora ha del prodigioso.




AGGIORNAMENTO: .Chievo Juventus, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Massimiliano Allegri non vuole cali di concentrazione e così vediamo i soliti Marchisio, Chiellini, Barzagli e Bonucci con volti tirati. L'obiettivo per i bianconeri è tornare di nuovo davanti a tutti.

AGGIORNAMENTO: Chievo Juventus, nonostante la gara anonima di domenica sera, la fascia destra dovrebbe essere affidata ancora una volta a Stephan Lichtsteiner. Per nulla spingente per i suoi standard, è sembrata una gara di scarico con batterie in rapido Con tutto quello che ha passato, ci sta che per una notte da svizzero rallenti, ma oggi serve un altro passo.

I bianconeri infatti hanno centrato undici vittorie in altrettanti incontri di campionato, piazzando l'ultimo tassello nella vittoria casalinga contro la Roma. I successi salgono a quattordici in campo italiano se si aggiungono i successi in Coppa Italia, l'ultimo arrivato con un roboante tre a zero contro l'Inter. I bianconeri non possono però perdere il passo in Veneto rispetto a un Napoli che non ha intenzione di mollare la vetta.

Domenica nel lunch match dalle 12.30 infatti la squadra di Allegri, con un Dybala in stato di grazie ad un Khedira recuperato dopo il riposo in Coppa Italia, farà visita ad un Chievo reduce dal poker incassato in casa contro la Lazio. La squadra di Maran mantiene comunque nove punti di vantaggio sul Carpi terzultimo e sulla zona retrocessione. Anche contro i biancocelesti, finché la partita è rimasta in parità numerica prima dell'espulsione di Cesar (che sarà dunque squalificato), il Chievo ha dato filo da torcere ad un'avversaria sulla carta maggiormente blasonata.

La Juventus però crede ora alla possibilità di compiere una strepitosa rimonta e insidiare il primato del Napoli. Nel successivo turno infrasettimanale di mercoledì 3 febbraio, alle ore 20.45. la squadra di Allegri ospiterà il Genoa in quella che appare come una nuova occasione per proseguire una striscia di vittorie da record. Dopo aver sofferto l'addio del favoloso trio Tevez-Vidal-Pirlo, la Juventus ha ritrovato la quadratura del cerchio con i nuovi acquisti ormai a regime. Oltre a Dybala e Khedira, anche Mandzukic in attacco sta fornendo un apporto necessario visto il momento opaco di Morata.

Allo Juventus Stadium arriverà un Genoa ben più affamato di punti rispetto al Chievo. I grifoni sono riusciti a migliorare il suo rendimento nelle ultime settimane portandosi a cinque lunghezze di distanza dal terzultimo posto, ma la squadra di Gasperini sta comunque vivendo una stagione piena di tensioni, anche a causa della contestazione dei tifosi. Proteste alle quali il tecnico si è ribellato, rivendicando il suo legame con la maglia rossoblu: nel frattempo il mercato potrebbe privare il Genoa, prima della partita di Torino, di Perotti che sembra ormai promesso alla Roma.

La partita tra Chievo-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Il match Chievo-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il