BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming live diretta gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Bella sfida tra Napoli ed Empoli al San Paolo. Una gara ricca di ex, tra due squadre che propongono un calcio propositivo e simile. Inoltre non mancheranno intrighi di mercato.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni tattiche dei rispettivi allenatori e prepararsi a questo ventiduesimo turno di campionato. Si respira un grande entusiasmo nell'ambiente perché mai come quest'anno il Napoli può credere allo scudetto.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, gli azzurri di mister Sarri per continuare a sognare lo scudetto ovvero per confermare la vetta della classifica non possono che ripartire dall'affidabilità del reparto difensivo. La coppia dei centrali sarà ancora una volta composta da Koulibaly e da Albiol. Sono due calciatori rinati rispetto a quanto fatto vedere lo scorso anno. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Napoli non intende perdere terreno in campionato, confermano con una vittoria il proprio primato in classifica. La Juventus spinge alle spalle e, dopo la vittoria convincente di Genova contro la Sampdoria, dove non è stato ripetuto il passo falso della trasferta di Bologna, gli azzurri hanno chiamato a raccolta i propri tifosi. Sarà un San Paolo gremito, eccezion fatta per la Curva A, nella quale entreranno soltanto gli abbonati, per un colpo d'occhio che i partenopei sperano possa far tremare le gambe agli ospiti.

L'Empoli ha già dato prova in questo campionato di poter reggere le pressioni di ogni campo, mostrando il proprio gioco sia contro le grandi che le piccole. Lo scorso anno, proprio con Sarri in panchina, l'Empoli riuscì a umiliare gli azzurri in Toscana, per poi dominare la gara al San Paolo, anche se terminò con il risultato di 2-2. All'andata in questa stagione il primo match tra le due si è concluso con un nuovo pari, ma quello era un Napoli differente, che da poco aveva iniziato a conoscere i metodi di lavoro di Sarri. Dal post cambio modulo però tutto è cambiato, e ora Giampaolo dovrà fare i conti con una squadra radicalmente diversa nella tattica e nel morale.

Ad aggiungere pepe alla sfida ci sono inoltre degli intrighi di mercato. Sarri, Valdifiori e Hysaj sono tre ex, essendo passati quest'estate al Napoli. Gli azzurri però hanno individuato altri ottimi calciatori tra le fila del club toscano, e così, se alcuni attacchi saranno portati in estate, come per Zielinski (di proprietà dell'Udinese) e probabilmente Tonelli (nel mirino anche della Roma), l'affare Barba potrebbe concludersi nel mercato di gennaio, e proprio nei suoi ultimi giorni. Il difensore piace molto a Sarri, che lo conosce bene e, dopo aver perso Rugani, che non si muoverà dalla Juventus, nonostante il poco spazio, De Laurentiis intende sferrare l'attacco decisico per quest'altro centrale. Le ultime notizie da Empoli parlano di un Barba destinato alla panchina, il che potrebbe essere un segnale del suo imminente passaggio al Napoli. Lunedì, ultimo giorno, si potrà decidere.

L'incontro Napoli-Empoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il