BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming live gratis dopo streaming scorsa diretta

Milan-Inter: domenica 31 gennaio alle ore 20.45 luci a San Siro per un derby che arriva in un momento particolarmente delicato per entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: Milan Inter, tanti applausi dal settore della tifoseria nerazzurra per Handanovic e per la coppia di centrali Murillo e Miranda. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati saranno di nuovo in campo per questo spettacolare derby.

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, appare improbabile la presenza in campo dal primo minuto di Mario Balotelli. D'altronde la sua gara in Coppa Italia è stata contraddittoria. Ha segnato il rigore che deciso l'incontro con l'Alessandria, ma è stato impreciso in almeno altre due occasioni. Per l'attaccante si è trattato comunque del secondo gol stagionale.

Il Milan è reduce da tre risultati utili consecutivi e dalla finale di Coppa Italia ipotecata come previsto sul campo dell'Aleszsandria. L'ultimo pareggio di Empoli ha alimentato però i dubbi sulle reali possibilità dei rossoneri di ottenere una qualificazione in Europa. Anche l'Inter, dopo l'ennesimo stop in casa (pari col Carpi) vede in bilico l'accesso, ritenuto fondamentale dalla società, alla prossima Champions League.

Anche ad Alessandria i rossoneri non hanno entusiasmato, con Mario Balotelli tornato al gol ma non alla sua forma ottimale. L'amministratore delegato Barbara Berlusconi si è esposta in settimana parlando di accesso in Champions improbabile per una squadra che non riesce a centrare la serie di vittorie che servirebbe per scalare la classifica. Rispetto alla Coppa Italia, per il derby il tecnico Sinisa Mihajlovic ritroverà Carlos Bacca in attacco ed altri titolari come Bonaventura a centrocampo. Solo una vittoria contro l'Inter regalerebbe all'ambiente rossonero quell'entusiasmo che manca ormai da troppo tempo.

L'Inter in campionato dalla sua arriva da tre passi falsi consecutivi in casa. La vittoria nel derby d'andata aveva lanciato la squadra di Mancini in orbita, ma dopo aver mancato d'un soffio il titolo d'inverno i nerazzurri non si sono più ritrovati. Dal ko contro la Lazio è arrivata una sola vittoria ad Empoli e la società è intervenuta sul mercato per provare a risolvere i problemi di un attacco che resta il peggiore tra le prime sei della classifica. Dalla Sampdoria è arrivato Eder, l'attaccante che dopo Gonzalo Higuain è andato a segno con maggiore continuità in Serie A in questa stagione.

Ad abbassare il morale interista ha contribuito però anche la dura battuta d'arresto in Coppa Italia contro la Juventus, e soprattutto l'uno a uno contro il Carpi di domenica scorsa. La rete di Kevin Lasagna ha gelato i nerazzurri che stavano gestendo il gol di vantaggio siglato da Palacio in superiorità numerica. L'Inter ha spesso vinto con un gol di scarto in questa stagione, ma contro il Sassuolo e il Carpi ha subito gol in extremis inusuali per una squadra abituata a restare concentrata fino alla fine come quella di Mancini: distrazioni che sono costate la discesa fino al terzo posto in classifica.

La partita Milan-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita Milan-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il