BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Empoli streaming

Napoli Empoli streaming in attesa streaming Mondiali Invernali Sci diretta (aggiornamento)

Partita di grande fascino al San Paolo, tra due squadre che giocano il miglior calcio del nostro campionato, da una parte il Napoli di Sarri e dall'altra l'Empoli, sorpresa di questa stagione con il suo calcio ordinato.




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, le due formazioni sono adesso nel tunnel degli spogliatoi aspettando che l'arbitro Massa, assistito da Vuoto e Marrazzo dia il via libera per entrare in campo. Sarri vuole allungare la striscia positiva di risultati utili e mantenere la prima posizione in classifica. Ha tutte le qualità per riuscirci.

AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli, davanti al pubblico amico Sarri chiede ai suoi un'altra prova di forza per allungare la striscia positiva di risultati utili e mantenersi al comando della classifica nonostante la Juventus abbia notevolmente accorciato le distanze. Il tecnico partenopeo scommette sull'entusiasmo del pubblico amico.

Azzurri che sono sempre più lanciati verso un sogno ed inseguiti dal rientro della Juve; gli uomini di Giampaolo invece, che hanno ereditato gli insegnamenti di Sarri proveranno a ben figurare in trasferta, spinti dal loro ottavo posto a ridosso della zona europea. 

Il fine settimana oltre al calcio offre due grandi appuntamenti classici dello sci alpino, con la coppa del mondo di categoria che fa tappa a Garmisch (maschile) e Maribor (femminile).

Il Napoli torna tra le mura amiche e dopo la paura per Higuain nel test contro il Positano, si continua a lavorare in vista del match di campionato con il Pipita arruolabile. Per difendere il primo posto dalle inseguitrici, il tecnico partenopeo dovrà superare lo scoglio Empoli in casa, e per farlo metterà in campo i migliori; 4-3-3 con Reina, in difesa Hysaj e Ghoulam laterali, i centrali saranno Albiol e Koulibaly, nel cerchio di centrocampo si schiereranno: Allan, Hamsik e Jorginho. In attacco tridente con Insigne, Callejon ed Higuain. Indisponibile il solo Grassi.

In casa Empoli nessun timore nell'affrontare la trasferta contro il Napoli, la squadra di Giampaolo ha mostrato una certa sfrontatezza anche con le grandi quest'anno, ed è reduce da un buon pareggio contro il Milan. Con il solo indisponibile Costa, il tecnico non ha problemi di organico e presenterà il 4-3-1-2 tipo: Skorupski in porta, Laurini e Rui terzini, i centrali "osservati speciali" in chiave mercato saranno Barba e Tonelli, in mediana Zielinski, Paredes (al rientro) e Croce, con Saponara a suggerire per l'attacco formato da Maccarone e Pucciarelli.

Nel week end, oltre al calcio, spazio alla Coppa del Mondo di sci, con gli attesi appuntamenti di Garmisch (Germania) al maschile e Maribor (Slovenia) al femminile. In campo maschile: il sabato sarà dedicato alla discesa libera con i nostri Fill, Paris ed Innerhofer tra i favoriti; la domenica occhi puntati su Nani nello slalom gigante.
In campo femminile prevista la due giorni di Maribor con: gigante al sabato (speranze italiane riposte nella Brignone) e slalom alla domenica, con la favorita Zuzulova (Slovacchia).

Il match Napoli-Empoli verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

L'incontro Napoli-Empoli verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Empoli, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il