BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Vedere Milan Inter streaming gratis live. Dove vedere streaming derby (AGGIORNAMENTO)

Il derby tra Milan e Inter arriva in un momento decisivo per la stagione dei nerazzurri: Mancini e i suoi uomini non possono permettersi passi falsi per non perdere il terzo posto in Serie A.




AGGIORNAMENTO: Milan Inter, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida più importante di questa giornata di campionato. I cori dagli spalti sono già assordanti e si prevede un grande spettacolo per tutti i 90 minuti di gioco. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale che a breve darà il via alla sfida tra nerazzurri e rossoneri

AGGIORNAMENTO: Milan Inter, il tecnico dei nerazzurri ha individuato nel reparto offensivo il vero problema della sua squadra. In effetti, andando a vedere le statistiche non solo sono pochi i gol realizzati, ma anche i tiri nello specchio della porta. A ogni modo, al centro dell'attacco in questo derby d'inverno ci sarà Mauro Icardi. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Non c'è dubbio che l'appuntamento con il posticipo serale tra Milan e Inter sarà il momento più atteso, non solo dai tifosi, ma anche dagli amanti del calcio. Il derby della madonnina, come viene simpaticamente chiamato, vedrà contrapporsi due squadre che cercano da anni di ritornare alla ribalta in Campionato. Il Milan, dopo una dispendiosa campagna acquisti estiva, non ha raggiunto ancora la zona Champions, mentre i cugini dell'Inter da alcune giornate hanno dovuto cedere il primo posto in classifica al sorprendente Napoli di Sarri.

In questa sfida i rossoneri allenati da Sinisa Mihajlovic partiranno con un vantaggio psicologico: l'aver superato la partita d'andata della semifinale di Coppa Italia contro l'Alessandria. Discorso inverso per l'Inter che invece è incappata in una brutta batosta in trasferta contro la Juventus. Morale a parte, in questo derby i rossoneri si presenteranno con un 4-4-2 e in attacco giocheranno Bacca e Niang, gli uomini più in forma del reparto offensivo. A centrocampo Mihajlovic potrà disporre di Montolivo e del giapponese Honda, mentre in difesa Romagnoli e Alex dovranno riscattarsi dopo la brutta prova rimediata con l'Empoli.

L'Inter è una squadra che non sembra stia nel suo momento migliore. I risultati in Campionato tardano ad arrivare e i nerazzurri, nelle ultime quattro partite, hanno rimediato solo cinque punti. L'ultima vittoria risale ormai a quattro giornate fa e Mancini deve ricondurre la propria squadra sui giusti binari. La formazione ideale per il derby potrebbe essere il 4-3-3, con Icardi dal primo minuto insieme a Perisic e Ljajic. In difesa la coppia formata da Miranda e Murillo, uno dei punti forti di una squadra che ha subito soltanto quattordici reti in ventuno partite. A centrocampo Brozovic dovrebbe giocare al posto di Biabiany, mentre Kondogbia sarà schierato sin dal primo minuto.

Per gli amanti delle statistiche i derby vinti dall'Inter in Serie A sono sessantuno, undici in più del Milan. Nella sfida giocata nella partita d'andata, i nerazzurri si sono imposti per 1 a 0, ma domenica 31 gennaio alle ore 20:45 troveranno una squadra pronta a tutto pur di vincere la partita. I rossoneri in caso di vittoria e sperando in una sconfitta della Roma, potrebbero posizionarsi al quinto posto in classifica: lontani dalla zona Champions, certo, ma con un piede pur sempre in Europa.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Milan-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il