BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Come vedere diretta live Sassuolo Roma gratis link, siti web Streaming Gratis Sassuolo Roma Live tv

L'incontro del ventitreesimo turno tra il Sassuolo e la Roma può segnare in modo forse decisivo la stagione delle due squadre, che vanno a caccia di tre punti pesanti.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, sarà un partita spettacolare perché entrambe le squadre vogliono vincere. La Roma ha intenzione di bissare il successo casalingo di domenica scorsa contro il Frosinone mentre il Sassuolo gioca bene e cercherà tre punti per la classifica. Come riferiscono le ultime notizie, entrambi i tecnici adotteranno uno schieramento offensivo.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, sarà Domenico Berardi l'uomo cui cui Di Francesco cercherà di fare male alla difesa giallorossa. Potrebbe essere spostato insolitamente a sinistra, per cercare un altro gol su azione della stagione, dopo il primo realizzato sabato scorso nel pareggio esterno contro l'Atalanta. La qualità non manca. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Dopo il buon punto esterno ottenuto a Bergamo contro l'Atalanta, il Sassuolo di Di Francesco vuole tornare a vincere in casa, visto che nell'ultimo turno casalingo è arrivata una pesante sconfitta casalinga contro il Bologna. un Sassuolo che proverà a ripartire grazie alle magie del suo uomo più rappresentativo, ossia Domenico Berardi: il numero 25 neroverde domenica scorsa ha segnato il primo gol su azione in questo campionato, segno che finora il giocatore non si è espresso ai suoi livelli abituali, tuttavia Di Francesco non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui, perché è un tipo di giocatore che in qualsiasi momento è in grado di tirar fuori la magia fuori dal cilindro. Insieme a Berardi in attacco ci sarà spazio per Sansone e Politano: sarà una gara particolare per quest'ultimo, visto che è cresciuto nel settore giovanile della Roma. Un altro giocatore che è uscito dalle giovanili giallorosse che potrebbe giocare domenica è pellegrini: il giovane centrocampista potrebbe giocare titolare nel caso in cui Missiroli non riuscisse a recuperare per il match. Al suo fianco sicuro del posto è Duncan, mentre Magnanelli si gioca una maglia con Biondini.

La Roma, dopo tante difficoltà, ha finalmente ritrovato il sorriso grazie alla bella vittoria ottenuta contro il Frosinone. tuttavia anche in questa gara si sono visti dei momenti di difficoltà da parte dei giallorossi, che hanno rallentato in modo troppo evidente il loro ritmo di gioco e che in difesa continuano ad apparire troppo vulnerabili. Una Roma che si presenterà al Mapei Stadium con lo stesso modulo visto contro il Frosinone, tuttavia cambierà qualcosa per quando riguarda gli uomini, in particolare in difesa, dove Manolas, che sarà squalificato, dovrebbe essere sostituito da Zukanovic, con Digne a sinistra. nel caso in cui però il francese non dovesse recuperare allora l'ex giocatore della Sampdoria sarà schierato sulla sinistra e in questo caso in mezzo sarà messo De Rossi, visto che Castan appare sul piede di partenza e oggi potrebbe concretizzarsi la sua cessione. In attacco spazio per Totti, anche se Sadiq sembra avere qualche possibilità, mentre sembra essere panchina sicura per Dzeko.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il