BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Il Sassuolo cerca l'ennesima vittoria contro una big del nostro campionato, in questo caso l'avverario di turno è la Roma di Spalletti che viene dalla vittoria contro il Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, secondo gli aggiornamenti di questi ultimi minuti che precedono il fischio d'inizio, il brasiliano Maicon sarà schierato come esterno basso. Il non più giovanissimo calciatore dei giallorossi è sempre prezioso per l'esperienza, ma le condizioni fisiche non sono delle migliori. Il centrocampo ruota attorno a Pjanic.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, ci sono ancora due elementi nello scacchiere giallorosso che non girano al meglio. Il primo è Salah, a cui mancano ancora i riferimenti giusti. Il secondo è Edin Dzeko, ancora avulso dal gioco, ma da cui il tecnico Luciano Spalletti si aspetta grandi cose. L'anticipo di oggi non sarà comunque semplice. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Una Roma che è molto attiva anche sul mercato, infatti in questo ultimo giorno di trattative i giallorossi hanno chiuso per Diego Perotti, che domani potrebbe essere già in campo dal primo minuto per la sfida contro il Sassuolo. La Roma in questo momento infatti sta giocando con un salah che non appare in piena forma, quindi Perotti potrebbe debuttare proprio al posto dlel'egizionao, mentre sull'altra fascia del 4-2-3-1 ci sarà El Shaarawy, che al debutto ha subito segnato nella gara contro il Frosinone. L'arrivo di Perotti va non solo a sostituire il partente Gervinho, ma regala a Spalletti un giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli. Infatti l'argentino, oltre a poter giocare da esterno alto come trequartista del 4-2-3-1 potrebbe giocare anche come trequartista oppure anche come seconda punta, quindi si tratta di un colpo importante.In difesa invece continua l'emergenza terzini, con Digne e Torodisid che sono ancora out, mentre c0'è il recupero di Florenzi, quindi sul binario sinistro appare scontata la conferma di Zukanovic, che tanto bene ha fatto al debutto in giallorosso, mentre Florenzi riprenderà il posto sul binario di destra, anche se deve sudarsi la stima di Spalletti, che con ragione lo ha severamente rimproverato dopo la sfida della Juventus visto che da un suo errore è partita la rete dei bianconeri.

Il Sassuolo finora ha fatto un grande campionato contro le grandi, infatti ha battuto Napoli e Juventus in casa e Inter fuori, inoltre ha pareggiato con la Fiorentina e ha perso solo con la Lazio. Un Sassuolo che potrebbe presentarsi con Consigli in porta, in difesa spazio alla coppia centrale formata da Antei e Cannavaro, con Acerbi che potrebbe osservare un turno di riposo: il giocatore ex Milan ha svolto finora un grandissimo campionato giocando quasi sempre, quindi Di Francesco vuole approfittare anche del recupero di Antei per fargli osservare un turno di riposo. In attacco invece appare sicura la presenza di Sansone e Berardi, mentre c'è il ballottaggio tra Defrel e Trotta, con Falcinelli destinato invece sicuramente in panchina. Dovrebbe esserci il pubblico delle grandi occasioni.

La partita Sassuolo-Roma verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Sassuolo-Roma sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il