BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis in attesa Sei Nazioni Rugby diretta

Una finestra sul campionato di serie A, dove la Roma sarà impegnato nell'anticipo della ventitreesima giornata contro il Sassuolo, per poi attendere l'inizio del Sei Nazioni di Rugby




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, non c'è Edin Dzeko tra i calciatori giallorossi presenti in questa trasferta dei giallorossi in terra emiliana. L'attaccante è infortunato ed è in dubbio anche per la partita di domenica prossima contro la Sampdoria. Il problema è la mancanza anche di Florenzi e Digne che anche con il nuovo tecnico sembrano trovare spazio.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, non sarà Dzeko, infortunato, a giocare al centro dell'attacco dei giallorossi, ma Sadiq. Alle sue spalle agiranno Salah e Nainggolan. In realtà l'egiziano è in ballottaggio con il nuovo acquisto Perotti. Molte delle scelte di Spalletti sono comunque condizionate dalle assenze e dalle condizioni fisiche precarie di alcuni giocatori.

Dopo aver avuto la meglio sul Frosinone, la Roma cerca la seconda vittoria di fila contro il Sassuolo, una vittoria che può essere vitale per risalire la classifica. una Roma che potrebbe prensetrasi un campo con quasi tutta la stessa formazione vista contro il Sassuolo, l'unica novità potrebbe essere rappresentata da De Rossi al centro della difesa, visto che non ci sarà lo squalificato Manolas, che in questo momento è il miglior giocatore sul quale la difesa della Roma può contare. Sulla mediana visto lo spostamento di De Rossi in difesa, a far coppia con Pjanic ci sarà uno tra Keita e Vanquer, con il francese che appare in leggero vantaggio. Infine in avanti è ballottaggio tra Iago Falque e Salah, mentre Perotti potrebbe essere subito convocato ma andare in panchina, per poi fare il suo debutto con la maglia giallorossa a partita in corso. Infine Spalletti sta pensando di far tornate titolare Totti, ultima presenza da titolare per il capitano è datata il 30 settembre, tuttavia potrebbe esserci ancora una chance dal primo minuto per un Dzeko che finora si è dimostrato un fantasma, una delusione immensa per tutti i tifosi giallorossi. Il Sassuolo invece arriva a questo match con la voglia di tornare alla vittoria, tuttavia a differenza della Roma, quella di di Francesco non ha l'assilo dei tre punti quindi può giocare una gara senza troppe pressioni e questo può essere un grande vantaggio. Il Sassuolo potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3 e in avanti ci saranno di sicuro Sansone e Berardi, mentre per la terza maglia è ballottaggio a tre tra Falcinelli, Defrel e Politano.

E ci si inizia a preparare per il il 6 Nazioni di Rugby, dopo i mondiali di rugby che si sono svolti recentemente sono stati vinto dalla Nuova Zelanda, che in finale ha avuto la meglio dell'Australia. Si è tratta di una finale davvero molto equilibrata, ma alla fine gli All Blacks, grazie al loro maggior talento, sono riusciti ad avere la meglio. Nella finale per il terzo posto invece si è avuta la sfida tra Sudafrica e Argentina, altre due squadre che hanno disputato una grande Coppa del mondo, in particolare l'albiceleste ha disputato una Coppa che andata anche oltre le loro migliori aspettative, mentre hanno deluso alla grande le big europee.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il