BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming serie A: dove vedere anticipo oggi stasera 2 Febbraio 2016, diretta TV e siti web

In settimana si terrà il turno numero 23 di serie A e la Roma cerca la vittoria in casa di un Sassuolo che però finora contro le big ha un ruolino di marcia impressionante.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, solito atteggiamento concentrato per il portiere polacco Szczesny. Il numero uno giallorosso gode della fiducia di Spalletti è chiamato a trasmettere maggiore sicurezza a tutto il reparto difensivo così come ha fatto nelle ultime uscite della Roma. Davanti a lui difesa a tre con De Rossi, Rudiger e il nuovo acquisto Zukanovic.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, con tutti i problemi che ha dimostrato fino a questa parte della stagione, la Roma si affida a Luciano Spalletti per svoltare e puntare con decisione alle prime posizioni della classifica. Come ha dimostrato sabato scorso, il tecnico toscano è in grado di stupire schierando Rudiger come esterno alto nel 3-4-2-1.

Il Sassuolo infatti finora ha vinto contro Inter, Napoli, Juventus e ha pareggiato contro la Fiorentina, quindi un ruolino di marcia davvero importante, inoltre la squadra di Di Francesco può contare su un gioco davvero di grande qualità. Qualità che gli viene data soprattutto agli uomini del tridente offensivo, ossia Berardi Sansone e Falcinelli. In particolare Berardi, dopo alcune settimane difficili per colpa di varie squalifiche che ha dovuto scontare, sembra aver messo la testa a posto e sta fornendo prestazioni di livello davvero sempre più importante. Un Sassuolo che non può fare a meno della sua classe, mentre a centrocampo Di Francesco sta aspettando con ansia il recupero di Missiroli: l'ìinfortunio del numero sette neroverde infatti ha portato ad un calo evidente del tasso tecnico della mediana del Sassuolo per questo Di Francesco spera di avere al più presto a disposizione il centrocampista, anche se contro la Roma di sicuro non ci sarà.

Roma che arriva a questo match rinfrancata dalla vittoria ottenuta contro il Frosinone: una vittoria che ha messo in risalto un giocatore che sembrava essersi smarrito e che invece può essere ancora molto utile, soprattutto alla nazionale di Antonio Conte. Il giocatore in questione è El Shaarawy, che ha segnato il gol del 2 a 1 contro i ciociari, un gol splendido arrivato di tacco, ma soprattutto una rete molto importante, visto che è arrivata quando le due squadre stavano ancora sull'1 a 1 e con la Roma che stava dimostrando tanto nervosismo e tanta paura di non farcela. Invece il giocatore ex Milan e Monaco si è messo la squadra sulle spalle e ha segnato una rete molto importante. Il giocatore, che punta a conquistare la nazionale in vista dell'Europeo della prossima estate, sarà di sicuro titolare contro il Sassuolo, mentre è ancora aperto il ballottaggio nel ruolo di centravanti, con Totti e Dzeko che si giocano una maglia da titolare. In questo momento il favorito appare ancora Dzeko, perché Spalletti non vuole abbatterlo ulteriormente con una panchina, tuttavia il bosniaco sta giocando davvero male e la sua presenza in campo non è vista più di buon occhio da tanti tifosi, che vogliono Totti in campo.

La partita tra Sassuolo-Roma verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il