BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live: come vedere la partita in diretta siti web, link tv, 2 Febbraio 2016

Nella prossima giornata id serie A, che si giocherà in settimana, ci sarà l'anticipo tra Sassuolo e Roma, una gara tra due squadre che giocano un calcio molto offensivo.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, sono tanti i volti assenti in questa fase di riscaldamento della sfida al Mapeti Stadium. Non c'è l'infortunato Dzeko che avrebbe potuto dare una grande aiuto, così come sono assenti gli altrettanto infortunati Florenzi e Digne. Cori della tifoseria ospite giallorossa per il capitano Francesco Totti.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, anche nel nuovo sistema di gioco, Nainggolan si si dimostrando un elemento prezioso. Il centrocampista belga gioca ora più avanzato alle spalle dell'unica punta di ruolo con il fondamentale compito di disturbare sempre i portatori di palla avversari. Contro gli uomini di Di Francesco ci sarà dal fischio d'inizio.

La squadra del Sassuolo, dopo il pareggio con casa dell'Atalkanat per 1 a 1, si è portata a quota 33 punti in graduatoria, tuttavia non vince ormai da quattro turni e Di Francesco ha chiesto ai suoi l'impresa contro la Roma. per quando riguarda la formazione che si vedrà in campo, ci sarà un Sassuolo con diverse novità, innanzitutto in difesa, dove ci sarà il rientro di Peluso come terzino sinistro la posto di Longhi: il giocatore ex Juventus, che è mancato nella sfida con l'Atalanat,a sta svolgendo un ottimo campionato, fatto di tanta solidità difensiva e anche di qualche spunto offensivo molto importante visto che il giocatore è dotato di un ottimo piede. Insieme a Peluso ci sarà il rientro dal primo minuto anche di paolo Cannavaro, mentre sulla mediana c'è ancora il dubbio Missiroli: il giocatore infatti è rientrato da un brutto infortunio e da qualche giorno si allena col gruppo, tuttavia sembra ancora non avere il ritmo partita e allora Di Francesco sta pensando all'impiego del giovane Pellegrini, giocatore di scuola Roma.

Proprio la Roma arriva a Sassuolo con la voglia di prendersi tre punti che potrebbero cambiare davvero la stagione giallorossa. Dopo un periodo di forte crisi, con una sola vittoria ottenuta in nove giocati, i giallorossi sono crollati al quinto posto, tuttavia la vittoria di Frosinone ha permesso di accorciare le distanze dal terzo posto, adesso lontano quattro punti, e di regalare qualche possibilità in più di chiudere bene una stagione che finora è stata fallimentare. Una Roma che però sa bene che a Regio Emilia non si può sbagliar,e per questo in campo ci sarà la formazione migliore, in particolare in mediana, dove ci saranno Pjanic e De rossi, e in attacco, dove ci sarà ancora la presenza di El Shaarawy, che è andato in rete al debutto in giallorossa. Roma che invece paga tante assenze in difesa, dove non ci sarà il difensore greco Manolas e il suo posto verrà preso da Castan, a meno che il difensore brasiliano non parta nelle ultime ore di mercato. In questo caso ci sarebbe lo spostamento di de rossi in difesa e l'inserimehto di Keita in mezzo al campo, con il giocatore ex Barcellona che non gioca una gara da titolare da oltre tre mesi, eppure lo scorso anno aveva avuto molto più spazio.

La partita Sassuolo-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Sassuolo-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il