BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis aspettando streaming successiva diretta

Per la Roma stanno arrivando due match che possono essere davvero decisive per rientrare nella corsa Champions league. Si parte dalla gara col Sassuolo e poi ci sarà il match con la Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, è iniziata l'attesa che porterà alla sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Luciano Spalletti potrà contare su entrambi i nuovi acquisti El Shaarawy e e Perotti, ma solo il primo scenderà in campo in campo dal primo minuto. Dovrà rinunciare a Dzeko, out per infortunio. Dentro il giovane Sadiq.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, saranno Pjanic e Vainqueuer i pilasti del centrocampo giallorosso. Keita dovrebbe iniziare la gara dalla panchina. El Shaarawy giocherà dal primo minuto largo a sinistra con licenza d'attacco. Spalletti punta a sfruttare le sue progressioni per fare male alla difesa avversaria così come è accaduto nel debutto.

La gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo può essere davvero molto indicativa per le ambizioni giallorosse. La Roma infatti va a caccia di una vittoria che possa dargli lo slancio decisivo per la corsa al terzo posto. Una Roma che per la gara contro il Sassuolo avrà diverse assenze, soprattutto in difesa, dove tra i tanti no ci saranno Digne, Torosidis e Manolas, mentre potrebbe esserci in extremis il recupero di Florenzi. Una Roma che darà ancora spazio ai due nuovi arrivati, ossia Zukanovic ed El Shaarawy, con il giocatore ex Milan che sembra avere trovato subito un'ottima intesa, non solo per il gol segnato contro il Frosinone, ma in generale per il rapporto che sembra essersi già creato tra lui e il pubblico. Roma che invece potrebbe far giocare, seppur a gara in corso, anche l'altro nuovo arrivato, ossia Diego Perotti, che dopo un mese di estenuanti trattative ha ufficializzato il suo passaggio in giallorosso. Il Sassuolo invece sembra non avere più mente niente in fase mercato e quindi si sta concentrando soltanto sulla sfida di martedì sera contro la Roma, un Sassuolo che potrebbe presentare dal primo minuto il nuovo arrivato Marcello Trotta. Il giovane attaccante, prelevato per quasi tre milioni di euro dall'Avellino, finora ha giocato spezzoni di gara contro Bologna e Atalanta e ha dimostrato già alcuni numeri molto interessanti.

Dopo la gara contro il Sassuolo per la Roma ci sarà la sfida contro la Sampdoria, una squadra che appare in netta difficoltà. I doriani infatti hanno perso anche a Bologna e ora hanno solo quattro punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione occupata dal carpi. Una Sampdoria che nonostante i nuovi arrivati ranocchia e Dodò sembra avere ancora nella difesa il suo tallone d'achille. Inoltre Montella, che si presenta da ex contro la Roma, rischia il posto se non arriveranno punti sia nel turno infrasettimanale sia contro la Roma, quindi si preannuncia una sfida carica di tensione. In arrivo per la Sampdoria anche Mati Fernandez dalla Fiorentina.

La partita Sassuolo-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il