BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis diretta per vedere canali tv, link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Sassuolo e Roma si affrontano in un incontro delicato per entrambe le squadre, le quali non possono permettersi di sbagliare e di perdere altri punti preziosi.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, quella che si vede sul terreno di gioco in questa rifinitura è una squadra giallorossa concentrata, alla ricerca della seconda preziosa vittoria consecutiva in ottica Champions Leaguei. Tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi ci sono stati i difensori Zukanovic, confermato, e Rudiger che torna dietro.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, in casa giallorossa si va verso la riproposizione della difesa a tre con Manolas, De Rossi, Zukanovic. Il primo, anche se perde qualche palla di troppo, nei recuperi è un valore assoluto; il secondo nel suo nuovo ruolo si dimostra pulito ed essenziale. Il nuovo acquisto si è presentato nel migliore dei modi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Nello scorso turno la Roma è tornata alla vittoria per 3 a 1 contro il Frosinone e si è portata a quota 38 punti in classifica, a meno quattro dalla zona Champions League che in questo momento è occupata dalla Fiorentina. Un distacco non molto ampio, che è possibile recuperare, tuttavia Spalletti sa bene che non sono ammessi altri passi falsi, per questo in casa del Sassuolo servirà solo la vittoria. Una vittoria che potrebbe arrivare attraverso le giocate di Totti: il numero dieci giallorosso appare in splendida forma e Spalletti potrebbe dargli una grande occasione da titolar,e al suo supporto ci saranno tre trequartisti, ossia Nainggolan, Salah e El Sharaway. In particolare Nainggolan appare l'uomo che maggiormente ha beneficiato del cambio di modulo: con Spalletti infatti il belga sta giocando nel ruolo di trequartista e nelle ultime tre gare ha realizzato due reti, infatti Spalletti è andato ad esaltare la capacità di inserimento del belga. Sulla mediana invece il duo formato da Pjanic e De Rosi sembra che stia dando quello giusto mix di qualità e di aggressività che serve ad una squadra che deve provare a risalire la china dopo il buio periodo vissuto con Garcia.

Il Sassuolo, che finora sta facendo un buonissimo campionato, e in classifica si trova in un tranquillo settimo posto con 33 punti, vuole tornare alla vittoria casalinga e per farlo mister Di Francesco sta pensando a qualche cambio rispetto alla gara di sabato con l'Atalanata, dove è arrivato un pareggio. In particolare per la sfida contro la Roma ci sarà il ritorno dal primo minuto di Nicola sansone, che contro l'Atalanata ha giocato solo gli ultimi diciassette minuti. Sansone è un giocatore che riesce a dare non solo grande qualità offensiva al gioco di Di Francesco, ma garantisce anche tanto lavoro di sacrificio in fase di non possesso, in questo modo il Sassuolo riesce ad essere una squadra molto equilibrata. In difesa invece è aperto il ballottaggio tra Cannavaro e Antei, con il giovano scuola Roma che potrebbe giocare titolare dopo oltre un anno di assenza dai campi di gioco, inoltre Cannavaro sta vivendo una fase di campionato poco brillante e potrebbe riposare un turno.

L'incontro Sassuolo-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il