BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

La ventitreesima giornata del campionato di Serie A sarà caratterizzata anche dall'anticipo tra Sassuolo e Roma. Le due squadre non vivono un grande momento, ma la loro classifica può ancora migliorare.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a disputare questo nuovo impegno valido per il 23esimo turno del campionato di calcio di Serie A. Con il volto tirato per la concentrazione si nota il capitano giallorosso De Rossi, chiamato al solito infaticabile lavoro nel reparto difensivo a tre.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, verso la conferma del 3-4-2-1 visto sabato scorso, ma c'è da capire se Rudiger sarà ancora schierato sulla fascia destra con El Shaarawy sull'altro versante ma con licenza d'attacco. Salah e Nainggolan dietro all'unica punta Sadiq, con compiti di rinforzare la mediana. Vainqueur dal primo minuto. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Quello tra Sassuolo e Roma è un match nel quale scendono in campo due team meno distanti in classifica di quanto si potesse immaginare ad inizio stagione. Gli emiliani del tecnico Di Francesco non vivono però la fase migliore del loro campionato, con due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro sfide. La posizione in graduatoria resta comunque molto positiva, con i neroverdi settimi a cinque punti dai giallorossi. Questi ultimi occupano la quinta piazza e hanno vinto l'ultima in casa col Frosinone, dopo una serie negativa di tre pareggi e una sconfitta. Si tratta quasi di uno scontro diretto per un piazzamento in zona Europa League, anche se la squadra di Spalletti mira ad obiettivi ben più interessanti.

Il Sassuolo farà a meno di Missiroli e Terranova, entrambi alle prese con problemi fisici. Eusebio Di Francesco schiererà il suo tipico 4-3-3, con in porta Consigli. I quattro della difesa saranno Vrsajiko, Cannavaro, Acerbi e Peluso. In mezzo al campo sono sicuri Pellegrini e Magnanelli, mentre è ballottaggio a sinistra tra Duncan e Biondini. In avanti, Berardi e Sansone affiancheranno uno tra Falcinelli, il neo-acquisto Trotta e Defrel.

La Roma di Spalletti potrebbe puntare sul 3-5-2. Manolas è stato fermato per un turno dal giudice sportivo, mentre sono infortunati Strootman, Ponce, Digne, Torosidis e Iago Falque. Agli indisponibili dovrebbe aggiungersi anche Florenzi, che ha subito una contusione alla caviglia. Davanti al portiere Szczesny, agiranno in terza linea Rudiger, De Rossi e Zukanovic. Maicon ed El Shaarawy occuperanno le rispettive fasce di competenza, con al centro del centrocampo Pjanic, Keita (o Vainqueur) e Nainggolan. In avanti, spazio ai discussi Salah e Dzeko con Totti che scalpita in panchina.

Sassuolo-Roma rappresenta il classico incontro da tripla. Gli emiliani non sono assolutamente facili da battere in casa, ma i capitolini chiedono strada per risalire definitivamente la china e lasciarsi le spalle un periodo molto difficile, culminato con l'esonero di Rudi Garcia.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il