BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il campionato di serie A procede a spron battuto con il turno infrasettimanale che propone come anticipo il match tra Sassuolo e Roma. Gara che sembra indirizzata verso un pareggio.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, a meno di un'ora dal fischio di inizio della gara, Spalletti invita a mantenere alta la concentrazione e a non sottovalutare l'avversario. I neroverdi, come dimostra l'alta posizione in classifica, sono in grado di impensierire tutti gli avversari. Sicuri di un posto Rudiger e Zukanovic centrali, Maicon a destra.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, sicuramente fuori dai giochi Digne. Il terzino francese ha rimediato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Non solo non è qui presente in terra emiliana, ma dovrebbe rivedere il campo di gioco solo a metà febbraio. Spalletti può invece contare su Diego Perotti.

Mentre si stanno chiudendo le ultime trattative della sessione invernale del mercato calciatori, il campionato di serie A propone un turno infrasettimanale, con l’anticipo che vede impegnate al Mapei Stadium Sassuolo e Roma. Emiliani e giallorossi sono divisi in classifica da 5 punti, con il Sassuolo a quota 33, al settimo posto, e la Roma, con 38, al quinto, e rientrata pienamente in corsa per la terza posizione anche per la contemporanea sconfitta dell’Inter. La formazione di casa arriva da un pareggio per 1 – 1 ottenuto in trasferta, in casa dell’Atalanta, pareggio che va anche un po’ stretto alla formazione emiliana che è stata anche penalizzata da alcune scelte arbitrali, sia con una rete annullata che con il rigore concesso con manica molto larga ai bergamaschi. Per la Roma invece momento positivo, con la prima vittoria dell’era Spalletti ed il grande contributo dato dai nuovi alla conquista dei tre punti.

Il Sassuolo ha portato a termine l’allenamento di rifinitura in previsione della gara di martedì sera e Di Francesco ha dovuto prendere nota dell’indisponibilità di Missiroli e Terranova, che non saranno nemmeno convocati. In compenso saranno in campo fin dal fischio d’inizio sia Peluso che Cannavaro, e ci sono speranze anche per Laribi. Per quanto riguarda gli altri due posti disponibili in difesa, sicuro l’impego di Vrsaljko e di Acerbi, che sembrava dovesse partire nell’ultimo giorno di mercato, destinazione Fiorentina, ma che è invece rimasto a Sassuolo. In attacco, accanto a Berardi, ci saranno Sansone e Falcinelli.

Per la Roma di Spalletti conferma del modulo 3-5-2 con il quale i giallorossi hanno iniziato la gara contro il Frosinone, salvo poi variarlo nella ripresa con il 4-3-3. Perotti, appena arrivato dal genoa potrebbe andare al massimo in panchina visto che non ha potuto svolgere nessun allenamento insieme ai compagni. I maggiori problemi per Spalletti riguardano la linea difensiva, visto che Manolas è stato squalificato, Digne non sarà disponibile per almeno due settimane e Florenzi potrebbe non recuperare in pieno. Conferma per Zukanovic, insieme a Rudiger e De Rossi. Nella linea di centrocampo Maicon occuperà la fascia destra, mentre l’ex Monaco, El Shaarawy, quella opposta. In attacco ballottaggio tra Dzeko e Totti, con il secondo favorito.

Sassuolo-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il