BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live diretta gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Turno infrasettimanale in serie A, con l’anticipo di martedì sera che vede impegnate Sassuolo e Roma. La compagine giallorossa, rilanciata dalla gara contro il Frosinone, cerca il secondo successo consecutivo.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, come al solito, dalla rifinitura delle due squadre arrivano utili indicazioni sulle intenzione dei due allenatori. Nessun dubbio sulla presenza di Zukanovic e Rudiger al centro della difesa giallorossa insieme a De Rossi. Nelle file del Sassuolo c'è Falcinelli, una delle sorprese, al centro dell'attacco.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, e se ci fosse la sorpresa di Francesco Totti sin dal primo minuto di gioco? Secondo Luciano Spalletti, il capitano giallorosso ha ancora grandi qualità, storia, carattere e personalità. Ha qualità uniche nonostante l'età, ma rischia di finire in un pericoloso confronto con Dzeko, tra l'altro in difficoltà. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La Roma che si è finalmente sbloccata nella partita di sabato scorso contro il Frosinone, cerca di prolungare la striscia vincente sul campo del Sassuolo, che nell’ultimo turno ha colto un pareggio a Bergamo. I tre punti conquistati nel derby laziale rappresentano una bella iniezione di fiducia per una Roma che è ancora alle prese con il mercato e cerca di chiudere per Perotti, altro rinforzo sul quale i giallorossi stanno puntando ormai da tempo. Movimenti di mercato che potrebbero esserci anche per il Sassuolo, visto che negli ultimi giorni si parlava di una cessione di Floro Flores al Genoa, proprio in sostituzione del partente Perotti. Spalletti naturalmente aspetta con trepidazione la nuova aggiunta alla sua rosa, sperando che gli possa dare immediatamente l’apporto che è arrivato da Zukanovic ed El Shaarawy, che nella partita d’esordio hanno confezionato la rete del 2 – 1 ad inizio ripresa, con il difensore che ha effettuato il cross che l’ex Monaco ha messo in rete con un bel colpo di tacco. Il Sassuolo spera di non doversi lamentare a fine gara per episodi arbitrali contrari, come è accaduto in queste ultime giornate ed anche a Bergamo, dove è stato annullato un goal di Berardi che le immagini hanno poi mostrato essere regolare.

Per quanto riguarda la partita contro la Roma, il Sassuolo conferma il suo classico modulo 4-3-3. L’allenamento di rifinitura svolto allo stadio Ricci, ha confermato che Di Francesco non potrà avere a disposizione Terranova e Missiroli, che non sono riusciti a recuperare, mentre invece ci sarà ritorno dal primo minuto di gioco sia per Cannavaro che per l’ex bianconero Peluso, e si spera di poter rivedere tra i convocati anche Laribi. A centrocampo il tecnico neroverde darà spazio a Pellegrini, un ex della gara.

Nelle file della Roma non ci sarà sicuramente Dzeko, per un infortunio rimediato contro il Frosinone, ma il suo sostituto potrebbe non essere Totti, che Spalletti vorrebbe tenersi pronto per un ingresso a gara in corso. Altro assente sicuro è Digne, per il quale sono state escluse lesioni gravi, ma che ha bisogno comunque di 2 settimane per tornare a disposizione. Con Manolas squalificato, ci sarà dunque una conferma per Zukanovic, e per Maicon che agirà sulla fascia destra. Spalletti controlla anche i miglioramenti dell’infortunato Florenzi e spera di poterlo avere almeno per la panchina. In attacco probabile quindi il giovane Sadiq, con Nainggolan e Salah ad agire dietro di lui.

La partita tra Sassuolo-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Sassuolo-Roma sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il