BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma live streaming diretta per vedere su migliori siti, link

Il primo anticipo del ventitreesimo turno di serie A si terrà al Mapei Stadium, dove si affronteranno Sassuolo e Roma in un match che promette scintille.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, i giallorossi di Luciano Spalletti stanno per iniziare la fase di riscaldamento che precede la gara del Mapei Stadium. Sembra molto reattivo El Shaarawy, a cui il cambio di maglia avrà fatto di certo bene per recuperare la migliore condizione fisica e mentale. Fari puntati anche su Perotti che potrebbe entrare nella ripresa.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, un ruolo centrale nella formazione di Luciano Spalletti è quello ricoperto da Pjanic. Sul centrocampista serbo le aspettative sono alte perché è in grado di creare gioco, inventare occasioni e regala sponde. In più, sabato scorso nella sfida contro il Frosinone, ha realizzato il gol che ha chiuso il match. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Sassuolo ha ben 33 punti in classifica e sta cercando di puntare, anche se in modo molto tranquillo, ad un incredibile piazzamento in Europa League. La squadra di Di Francesco nelle ultime giornate ha subito un lieve calo di risultati e di prestazioni, un calo anche normale visto che i neroverdi sono stati protagonisti di una prima fase di campionato davvero eccellente. In particolare si è visto un Sassuolo che sembra aver sofferto in modo particolare l'assenza di Simone Missiroli, un giocatore che era in grado di dare qualità e anche equilibrio alla squadra, cn la sua assenza si è visto un Sassuolo più sbilanciato che troppo spesso si è fatto infilare in contropiede. Per la gara contro la Roma il recupero di Missiroli appare possibile, anche se il centrocampista potrebbe essere pronto solo per giocare una ventina di minuti, potrebbe quindi iniziare dalla panchina e al suo posto in campo è aperto il ballottaggio tra Biondini e il giovani Pellegrini, con quets'ultimo favorito. In attacco invece ballottaggio aperto tra Trotta e Falcinelli, con l'attccante ex Avellino favorito, in questo caso sarebbe il suo debutto da titolare in serie A.

La Roma, dopo una crisi durata oltre due mesi, sembra essersi finalmente ripresa con la bella vittoria ottenuta contro il Frosinone. Una Roma che sta iniziando a mettere in mostra le traccie di gioco che vuole Spalletti, anche se la squadra appare ancora fragile da punto di vista difensivo e c'è bisogno di ancora tanto lavoro, oltre che di qualche innesto che deve arrivare dall'ultimo giorno di mercato. Intanto c'è da evidenziare l'ottimo debutto in maglia giallorossa sia da parte di Zukanovic che da parte di El Shaarawy, due giocatori che sono arrivati appena ventiquattro ore prima del match contro il Frosinone e mandati subito in campo hanno fatto benissimo il loro dover,e Zukanovic con una prova attenta, mentre El Shaarawy ha bagnato il suo debutto in maglia giallorossa con uno splendido gol di tacco. La Roma, per il match contro il Sassuolo, vive ancora un pesante dubbio, ossia chi dovrà essere il perno offensivo, in questo momento appare quasi certa la presenza in campo, dal primo minuto, di Totti.

La partita tra Sassuolo-Roma verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il