BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Napoli streaming a pochi minuti dal via della sfida (AGGIORNAMENTO)

Dopo la dirompente vittoria contro l’Empoli il Napoli mercoledì sarà fuori casa contro la Lazio: probabili formazioni




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Lazio Napoli, i moduli e gli undici titolari annunciati prima appaiono confermati. Ora lo streaming di Lazio Napoli è accessibile in diversi modi. Per gli abbonati ovviamente con Sky e Mediaset Premium, mentre per i non abbonati c'è la possibilità di acquistarla con un ticket singolo o mensile su SkyOnline. Poi vi sono tv straniere che ne comprano i diritti e le trasmettono online su Internet e si possono vedere sui loro rispettivi portali. Spesso sono giapponesi, svizzere, tedesche, austriache

AGGIORNAMENTO: Il Napoli, reduce da sei vittorie consecutive, si prepara ad affrontare fuori casa, all’Olimpico, la Lazio. Nuova occasione per i partenopei di confermare il loro primato in classifica. Sarri pensa ad un 4-3-3 con Reina tra i pali; Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam; Lopez, Jorginho, Hamsik; e il mitico tridente Callejon, Higuain, Mertens. Anche Pioli potrebbe schierare in campo questa sera un 4-3-3 con Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, Keita.

AGGIORNAMENTO: La vittoria della Roma di ieri non può che emettere più pressione alla Lazio che non deve perdere il treno dell'Europa League. E il Napoli, comunque, può sorridere con i titolarissimi in campo tranne forse Allan e che stanno bene al contrario della rivale per lo scudetto ovvero la Juve che sta perdendo diversi uomini per infortuni.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli potrebbe essere il passo falso che metterebbe a rischio i due punti di vantaggio nello scontro diretto a cui il Napoli potrebbe arrivare a giocare la sfida con la Juventus. Il Napoli è chiaramente favorito, ma la Lazio alterna partite di alti e bassi e sul suo campo può fare una grande gara. Non solo, potrebbe essere questo uno degli ultimi treni per non sganciarsi dall'Europa.

Dopo la dirompente vittoria per cinque reti a una contro l’Empoli, il Napoli si appresta a giocare la 23esima giornata di Campionato di Serie A, per il turno infrasettimanale, mercoledì 3 febbraio, la Lazio, fuori casa, una partita che potrebbe consacrare la squadra di Sarri sempre in vetta alla classifica pur se inseguita dalla Juventus. La vittoria di domenica del Napoli non è stata poi così scontata, considerando che Higuain e compagni sono partiti sotto di una rete ma è bastato qualche minuto per permettere ai partenopei non solo di recuperare ma di passare in un vantaggio che col passare del tempo è diventato incolmabile.  

Scatenati gli azzurri hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo in campo partendo con il solito Higuain, e poi con Insigne su punizione per completare la rimonta, Camporese e doppietta di Callejon. Ma la prossima sfida dei ragazzi di Sarri contro la Lazio potrebbe non essere poi così semplice. La squadra di Pioli, a 32 punti in classifica, deve e vuole vincere, soprattutto tra le mura amiche. Ma dal canto suo il Napoli non può permettersi di vincere perché significherebbe lasciare la strada libera ai bianconeri che scendere in campo contro il Genoa. I pronostici danno per favorito il Napoli ma si prospetta un’interessante sfida in campo certamente da non perdere.

Per la sfida contro la Lazio, gli azzurri dovranno fare a meno di Hisaj ed Allan, indisponibili per squalifica, e che dovranno essere sostituiti da David Lopez e da Maggio; in attacco ancora spazio agli ormai formidabili Insigne e Higuain, autore di 22 gol in altrettante partite, insieme a Callejon. Mister Pioli in vista della sfida contro il Napoli dovrà rivedere la difesa, decisamente ridotta per infortuni. Squalificati anche Cataldi e di Milinkovic-Savic. Basta e Konko dovrebbero essere gli esterni; coppia centrale  Mauricio e Hoedt, mentre il centrocampo potrebbe essere completamente rivisto a causa dell’assenza di Biglia, infortunato.  L’ipotesi potrebbe essere quella di Mauri e Klose con Felipe Anderson e Candreva sui lati.

Per le probabili formazioni in campo: per la Lazio Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Mauri, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson; per il Napoli Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. In panchina: Rafael, Gabriel, Chalobah, Chiriches, El Kaddouri, Gabbiadini, Luperto, Mertens, Strnic, Valdifiori.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il