BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Al Mapei Stadium per l’anticipo del turno infrasettimanale della serie A si scontrano Sassuolo e Roma. I giallorossi hanno battuto nel turno precedente il Frosinone per 3 – 1 all’Olimpico.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono Nainggolan e Salah così come il giovane Sadiq. In fin dei conti, considerata l'assenza per infortunio di Dzeko, è da loro che passeranno tutte le azioni pericolose. Le incognite solo legate all'indisponibilità di Digne e Florenzi, tutti e due fermati dal giudice sportivo.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, sono diverse le assenze per Luciano Spalletti. A quella di Digne si è aggiunto lo stop per Torosidis, a cui è stata riscontrata una lesione al polpaccio. Fermi ai box anche Iago Falque per un'infiammazione al ginocchio e Florenzi per una contusione alla caviglia sinistra. Maicon dal primo minuto.

Il turno infrasettimanale della serie A inizia con la sfida del martedì sera del Mapei Stadium. Un Sassuolo ancora arrabbiato per il risultato di Bergamo, dove i neroverdi si sono sentiti danneggiati dall’arbitraggio, fa ancora male a Di Francesco ed i suoi uomini, che cercano in questa gara prestigiosa contro la Roma l’immediato riscatto. I Giallorossi, dal canto loro, arrivano sulla scia di un bel successo, e di tre punti che li rilanciano in classifica, anche alla luce della sconfitta rimediata dall’Inter, diretto avversario nella corsa al terzo posto che vale la Champions League nella prossima stagione. Al Mapei Stadium si dovrebbe quindi assistere ad uno scontro frizzante e dall’esito incerto, visto il momento delle due formazioni.

La Roma ha ancora problemi per quanto riguarda il reparto difensivo, con le sicure assenze di Digne, out per due settimane, e di Manolas, squalificato. Spalletti spera che le cure a cui si è sottoposto Florenzi gli diano la possibilità di schierarlo, ma la certezza si avrà solo nella giornata di martedì. Conferme tra i titolari per i nuovi arrivati, l’ex blucerchiato Zukanovic, e l’ex milanista El Shaarawy, autore di un prestigioso goal di tacco contro il Frosinone, Nei minuti in cui è stato in campo ha dimostrato di avere una buona condizione anche Totti e quindi anche il 'pupone' potrebbe partite tra i titolari. Qualche problema anche per Di Francesco ed il suo Sassuolo, che non potrà schierare Missiroli e Terranova, mentre si potrebbe recuperare all’ultimo minuto Laribi. In campo dal primo minuto tornano sia Peluso che Cannavaro. In avanti confermatissimo Berardi, autore del goal con il quale il Sassuolo ha conquistato un punto a Bergamo.

Nel derby laziale la Roma ha avuto la meglio sul Frosinone, battuto per 3 – 1, con una buona ripresa dopo un primo tempo insufficiente, concluso sull’ 1 – 1 con le reti di Nainggolan e Ciofani. Per il belga si tratta della seconda rete nelle tre gare giocate sotto la direzione di Spalletti, ed insieme a quella messa a segno di tacco da El Shaarawy ed a quella di Pjanic su assist fornito da Totti, subentrato nel corso della ripresa, garantiscono la prima vittoria per l’allenatore di Certaldo. La rete dell’ex milanista, che ha sbloccato il punteggio dopo tre minuti della ripresa, è arrivata su assist di un altro dei nuovi arrivati, Zukanovic. La Roma aveva iniziato la partita affidandosi al modulo 3-4-2-1 che poi in corso d’opera Spalletti ha corretto nel 4-3-3. Il Frosinone aveva iniziato abbastanza bene ed il pareggio nel primo tempo era meritato, ma forse ha avuto il demerito di non crederci fino in fondo nel momento in cui i giallorossi facevano più fatica. Per la formazione di Stellone la situazione nella corsa alla salvezza è ora veramente complicata.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il