BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis in attesa streaming Coppa del Mondo Sci Alpino diretta

Il campionato di calcio propone un turno infrasettimanale, con l’anticipo di martedì tra Sassuolo e Roma disponibile anche in streaming diretto gratuito. Nello scorso weekend si sono disputate anche le gare di Cdm di sci alpino




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, le due compagini scenderanno in campo tra pochi attimi e l'entusiasmo di entrambe le tifoserie è già molto alto. Volti comunque sereni per la maggiore parte dei calciatori pronti a uscire dal tunnel degli spogliatoi. A breve l'arbitro Calvarese concederà l'autorizzazione a entrare sul terreno di gioco.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Roma, solita difesa a tre per la Roma di Luciano Spalletti, ma senza l'impiego di Manolas, squalificato per questa trasferta al Maipei Stadium. Il terzetto sarà così composto da Rudiger, De Rossi e Zukanonic. In campo dal fischio d'inizio anche il brasiliano Maicon nonostante le condizioni non siano ottimali.

L’apertura del turno infrasettimanale di serie A si gioca al Mapei Stadium dove il Sassuolo di Di Francesco affronta una Roma rinfrancata dall’aver conquistato il primo successo dell’era Spalletti con il 3 – 1 casalingo nei confronti del Frosinone. Il Sassuolo arriva invece dal pareggio ottenuto in trasferta a Bergamo con il contorno di polemiche da parte degli emiliani, sia per la rete annullata a Berardi per fuorigioco, sia per il rigore concesso ai bergamaschi. La Roma ha trovato il successo nella ripresa dopo aver terminato il primo tempo in pareggio, 1 – 1, uscendo per andare negli spogliatoi sotto i fischi dell’Olimpico, che poi sono stati tacitati nella ripresa grazie all’invenzione di El Shaarawy, in rete di tacco alla sua prima apparizione in maglia giallorossa e di Pjanic, mandato in rete da un assist di Totti.

Nella partita di martedì sera il Sassuolo non avrà a adisposizione nè Terranova nè Missiroli, mentre ci sono alcune possibilità di poter convocare Floro Flores e Laribi, sempre che la punta non rientri nelle cessioni nell’ultima giornata di mercato. In difesa per Di Francesco tornano sia Paolo Cannavaro che Peluso, mentre nella linea di centrocampo potrebbe essere impiegato Pellegrini. Per quanto riguarda la Roma si cerca di recuperare Florenzi, mentre non potrà essere sicuramente della partita il francese Digne, uscito per infortunio contro il Frosinone. Per lui la visita specialistica ha scongiurato il pericolo di lesioni gravi, ma il recupero dovrà comunque essere accurato. In attacco si potrebbe vedere dall’inizio Totti, ed in questo caso nella Roma sarebbe Dzeko ad entrare a gara in corso. Conferma sicura anche per El Shaarawy e per l’ex sampdoriano Zukanovic in difesa, data la squalifica di Manolas.

Nella Coppa del Mondo di sci alpino le avverse condizioni ambientali e le cattive condizioni delle piste hanno costretto ad annullare le ultime due prove in programma, sia per gli uomini per che per le donne. In campo femminile si doveva disputare lo slalom speciale di Maribor, e le prime 24 atlete hanno preso il via su una pista piena di buche, poi si è deciso di annullare la prova, In campo maschile, il gigante in programma a Garmisch non ha nemmeno preso il via, anche in questo caso a causa delle condizioni della pista. Le due gare dovranno ora essere recuperate. Il giorno prima, A Maribor, si era corso il gigante femminile, che è stato vinto dalla tedesca Rebensburg, davanti alla Drev ed alla Weirather, con Nadia Fanchini ottava e prima delle italiane. In campo maschile la discesa libera di Garmisch è stata vinta dal norvegese Kilde, davanti a Kline e Feuz, con il nostro Innerhofer che si è piazzato subito ai piedi del podio, in quarta posizione.

Sassuolo-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il