BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Vedere streaming Lazio Napoli live gratis. Dove vedere link, siti web migliori

Dopo aver battuto il Napoli e aver ottenuto la sesta vittoria di fila, la squadra di Sarri affronta la Lazio e va a caccia del settebello per mantenere la vetta della classifica.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, a pochi minuti dal riscaldamento, si respira aria di entusiasmo tra le file del Napoli. Maurizio Sarri sa bene che i suoi uomini possono regalargli un'altra grande soddisfazione anche qui all'Olimpico. Tra i titolari c'è Ghoulam sulla fascia sinistra, ma non Hysaj a destra, squalificato, sostituito da Maggio.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, nonostante la lunga lista di infortunati e squalificati, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli può contare con il rientro di Lulic, oggi in campo sin dal fischio d'inizio. Domenica scorsa ha visto la gara contro l'Udinese dalla tribuna perché era squalificato. Tra i pali si rivede Marchetti, in attacco Klose. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Un Napoli che sta vivendo un gran momento di forma, grazie soprattutto a due uomini che in questo momento appaiono come i veri trascinatori, ossia Insigne ed Higuain. Il talento partenopeo è arrivato a quota dieci reti in campionato grazie alla perla su punizione battuta contro l'Empoli, inoltre è stato protagonista anche con un assist al bacio per Higuain, quindi il suo contributo è stato importantissimo. Anche Higuain continua a segnare: con la rete dell'1 a 1 segnata contro l'Empoli (rete che poi ha dato il là alla vittoria del Napoli per 5 a 1) il giocatore argentino è arrivato a quota 22 reti in 22 partite, in uno score da urlo. Il Pipita è in piena corsa per la scarpa dì'oro, ma soprattutto sta portando il Napoli verso uno scudetto che manca da oltre 26 anni. Gli azzurri però sanno bene che la Juventus non è affatto lontana,. per questo proveranno a vincere anche contro la Lazio, per farlo mister Sarri dovrà essere in grado di ovviare nel miglioro modo possibile a due assenze pesanti come quelle di Allan e di Hysaj, entrambi diffidati contro l'Empoi e entrambi ammoniti contro i toscani, quindi è scattata la squalifica. Al posto del terzino ci sarà di sicuro maggio, mentre al posto del mediano ex Udinese spazio per David Lopez.

La Lazio invece continua a fare un campionato piuttosto altalenante, in questo momento la squadra di Pioli si trova a quota 32 punti e dopo la bella vittoria ottenuta contro il Chievo per 4 a 1 non è riuscita a dare continuità, pareggiando per 0 a 0 contro un'Udinese che ha giocato la maggior parte della ripresa in dieci uomini. nonostante questa superiorità la Lazio non è riuscita a vincere, mostrando i suoi noti limiti di gioco, infatti senza Biglia i laziali faticano tantissimo quando incontra squadre che si chiudono in difesa e che non lasciano nessun spazio. Per la sfida contro il Napoli potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Mauricio al centro della difesa, mentre in avanti l'inforunio di Djordjevic e la squalifica di Matri lasciano una maglia da titolare a Klose, ancora a caccia del suo primo gol in campionato.

La partita tra Lazio-Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il