BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Come e dove vedere streaming Lazio Napoli

Il turno infrasettimanale regala alla Lazio un incontro di prestigio contro la capolista. Pioli in difficoltà per la composizione della formazione a causa di infortuni e squalifiche.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, ancora pochi minuti di attesa prima dell'avvio della fase di rifinitura delle due squadre. A centrocampo confermati Jorginho nel mezzo e Hamsik come mezzala sinistra. Il posto di Allan viene stasera occupato da David Lopez. In difesa Koulibaly e Albiol nel mezzo. L'entusiasmo partenopeo è già molto alto.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, Sarri continua a scommettere sull'ottimo Lorenzo Insigne per continuare a rimanere in vetta alla classifica di Serie A. L'attaccante napoletano ha superato il suo record di reti nel campionato italiano, stabilito nella prima stagione. Un primato che potrà sicuramente incrementale avendo a disposizione ancora tantissime partite.

Le luci dell’Olimpico si accendono mercoledì sera per un incontro di cartello tra la Lazio di Stefano Pioli e la capolista Napoli. Le due formazioni arrivano a questo incontro provengono da due risultati diversi, la netta vittoria dei partenopei contro l’Empoli, ed il pari di Udine per la Lazio, nel quale l’allenatore biancazzurro ha visto anche infortunarsi nella prima mezzora di gioco due giocatori, Bisevac, ultimo acquisto del mercato invernale, e Djordjevic. La Lazio deve affrontare un attacco che continua a fare scintille, con 44 reti all’attivo e che nell’ultimo incontro ha mandato a segno tutti i componenti della sua linea offensiva. Il Napoli contro l’Empoli ha vinto la sesta consecutiva e sembra in questo momento, insieme alla Juventus, difficilmente arrestabile.

In casa Lazio visti gli infortuni che hanno decimato la rosa e le squalifiche che sono arrivate per Milinkovic-Savic, Matri e Cataldi, a seguito delle ammonizioni rimediate ad Udine, si potrebbe pensare anche ad un cambio di modulo, ma la sensazione è che Stefano Pioli opti ancora una volta per il 4-3-3, mettendo Lulic nella linea di centrocampo insieme ad Onazi, con Parolo ad interpretare il ruolo del regista. In attacco, vista la doppia assenza di Djordjecvic e Matri, tocca di nuovo al tedesco Klose, atteso ad una gara di spessore nel confronto con Higuain. Ballottaggio in attacco tra Felipe Anderson e Keita, mentre il terzo della linea offensiva sarà sicuramente Candreva.

Il Napoli ha chiuso la sua campagna acquisti prendendo anche Regini per la difesa, oltre a Grassi per il centrocampo, che però si è subito infortunato e non è quindi disponibile. L’ex Sampdoria dovrebbe andare in panchina, mentre il sostituto di Hysaj dovrebbe essere Maggio. Per il difensore si tratta di un ritorno nei primi undici dopo diversi mesi; la sua ultima gara da titolare risale infatti allo scorso 13 settembre, ma Sarri sa di poter contare sulla sua grande esperienza. A centrocampo, per la sostituzione di Allan, pronto ad entrare David Lopez. Nessun cambio per Maurizio Sarri nel resto della formazione, con Higuain che sarà regolarmente al suo posto, avendo risolto il problema della botta alla schiena. Sia lui che Insigne erano stati fatti uscire nel secondo tempo contro l’Empoli proprio per preservarli in vista dell’impegno infrasettimanale all’Olimpico.

La partita Lazio-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il