BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming gratis diretta live migliori siti web. Come vedere link

Bella sfida all'Olimpico, con una Lazio vogliosa di rifarsi, trovando continuità e gioco, e un Napoli che non intende perdere punti a vantaggio di una Juventus agguerrita.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto. Le squadre stanno scendendo in campo in attesa che l'arbitro fischi l'inizio.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, c'è Gonzalo Higuain al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Sarri per sbancare lo stadio Olimpico. L'obiettivo è di confermare il primato in classifica. La trasferta a Roma è però piena di insidie perché Pioli, nonostante le tanta assenze, non ha intenzione di rendere la vita facile ai partenopei.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, impensabile per mister Sarri pensare di fare a meno di Gonzalo Higuain, 28 anni, alla terza stagione con il Napoli. Con quelli di domenica scorsa all'Empoli sono 56 i gol realizzati in Serie A dal bomber argentino: il Carpi è l'unica squadra dell'attuale campionato alle quali il Pipita non ha segnato. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Napoli si ritrova in questo girone di ritorno a dover affrontare molte gare delicate, ovvero quelle contro le big del campionato, fuori casa. Il gruppo di Sarri è riuscito a vincere ogni sfida della lista in casa, eccezion fatta per la Roma, con la quale ha pareggiato. Il Milan invece è stato battuto a domicilio a San Siro. Affrontare la Lazio non sarà affatto facile, soprattutto perché in campo mancheranno due giocatori della lista di 11 titolarissimi di Sarri. Si tratta di Hysaj e Allan, entrambi squalificati, dato il giallo rimediato contro l'Empoli. Anche la Lazio ha però i propri problemi, con Radu e Biglia infortunati ormai da tempo, ai quali si aggiunge Bisevac, uscito per infortunio dopo pochi minuti della sfida contro l'Udinese. Non c'è pace per Pioli che, come Sarri, dovrà affrontare l'assenza di alcuni squalificati. Per esattezza tre, ovvero Milinkovic, Matri e Cataldi.

E' una Lazio in emergenza quella che scenderà in campo all'Olimpico, e che soprattutto ha fatto un passo indietro nell'ultima giornata di campionato, soprattutto sotto l'aspetto del gioco espresso. Purtroppo per Pioli, se c'è qualcosa che questo Napoli sa fare è produrre gioco, il migliore in Italia, che lo ha portato, grazie soprattutto ai gol d Higuain, in vetta alla classifica. Un cliente duro, che si presenta in turno infrasettimanale. Pochi uomini a disposizione per Pioli, e zero chance di far riposare qualcuno. Tutti i titolari a disposizione scenderanno in campo ma, data la forza dell'avversario, e le tante defezioni, non ci sarebbe da stupirsi se i biancocelesti pensassero più a non prendere gol piuttosto che a cercarne uno.

Napoli agguerrito e voglioso di vittoria. La Juventus punta al tredicesimo successo di fila, battendo il record di Conte, ma il Napoli, come dimostrato contro l'Empoli, non ci sta a farsi superare. La Lazio è già stata battuta sonoramente all'andata, con un cocente 5-0 e, anche se stavolta sarà probabilmente diverso, gli azzurri hanno dalla propria i favori del pronostico, un gruppo solito, e soprattutto una maggiore consapevolezza della propria forza, accresciuta giornata dopo giornata, fino a superare ogni rivale.

Il match Lazio-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il