BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming live gratis diretta per vedere canali tv, link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Lazio-Napoli è probabilmente la sfida più bella di questo turno infrasettimanale, con i biancocelesti a caccia di punti e gioco, e gli azzurri decisi a restare primi per il quinto turno di fila.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, c'è tanto incitamento dalla tifoseria ospite in questa gara all'Olimpico. D'altronde è così sin dall'inizio del campionato. L'atmosfera allo stadio è molto carica e ci sono tutte le condizioni per una gara di alto profilo agonistico. Gli azzurri di Sarri vogliono confermare il primo posto in classifica.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, volano gli azzurri e sono già sei le vittorie di fila in questa stagione in Serie A, contro Atalanta, Torino, Frosinone, Sassuolo, Sampdoria ed Empoli. La capolista ha una media di 2,27 punti: in proiezione sarebbero 86, in passato il top fu 78. Per raggiungere questi numeri occorre espugnare l'Olimpico. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Lazio in difficoltà in questo periodo. Un nuovo risultato positivo è stato aggiunto al tabellone, con il pareggio contro l'Udinese, ma il gioco inizia a latitare nuovamente dopo i passati segnali positivi. Pioli non riesce più a tenere il polso della squadra, che vive di scatti d'orgoglio. Manca organizzazione e soprattutto un leader in mezzo al campo, che dovrebbe essere Candreva, ma molto spesso sembra avere la testa altrove, magari in un'altra piazza, dove potrebbe approdare nella prossima stagione. Lazio sfavorita in questa sfida, che non si darà per vinta. Pioli però, date anche le tante defezioni, potrebbe decidere di non mostrare il fianco al Napoli, giocando all'attacco, bensì restando alquanto chiuso, dando ai propri calciatori di velocità come Keita e Candreva la chance di impensierire l'attenta, e sempre altissima, difesa azzurra.Napoli decisamente favorito in questa sfida all'Olimpico. Lo dice chiaramente la classifica, con 50 punti collezionati in ventidue giornate di campionato. Il Napoli è primo e lo è meritatamente, mentre la Lazio, a meno diciotto punti, fatica a trovare continuità di risultati e gioco. All'andata fu un vero e proprio trionfo per gli azzurri, che s'imposero al San Paol per 5-0, travolgendo la Lazio. Col passare delle giornate gli azzurri hanno conservato questa facilità di andare a rete, eccezion fatta per alcune occasioni, con un Higuain in forma smagliante. Il gruppo crede allo scudetto, pur senza annunci, e all'Olimpico farà di tutto per prendere il controllo della gara, come spesso accade, alla ricerca ossessiva del gol. Curioso il fatto che entrambe le squadre si presentino a questo appuntamento con la rosa limitata da squalifiche e infortuni. La Lazio è quella messa di certo peggio, con Biglia a Radu infortunati da tempo, ai quali si è aggiunto nell'ultima sfida Bisevac. Inoltre Cataldi, Matri e Milinkovic sono squalificati. Il Napoli invece dovrà rinunciare ad Allan e Hysaj, dato il giallo contro l'Empoli. Sul fronte infortuni invece va registrato quello del neo arrivo Grassi, fermatosi durante il primo allenamento in azzurro.

La partita Lazio-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il