BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Milan Inter streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Match quasi decisivo per la Lazio contro il Napoli, che intende mantenere la media da primato, tenendo a bada la Juventus. I biancocelesti invece sono ancora a caccia di continuità.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, è iniziata la rifinitura della squadra partenopea in vista di questa trasferta allo stadio Olimpico contro gli uomini di Stefano Pioli. Tra i più determinati sembrano esserci il numero uno Pepe Reina e l'esterno d'attacco Lorenzo Insigne. Gli azzurri vanno a caccia di altri tre punti per continuare a puntare allo scudetto.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, i partenopei si presentano all'Olimpico per confermare la vetta della classifica. Scenderanno in campo dal primo minuto sia Higuain, in perfette condizioni nonostante il piccolo allarme dei giorni scorsi, e sia Insigne, sempre più decisivo in questa stagione. A completare il tridente d'attacco ci sarà Callejon.

Una sfida affascinante quella tra Lazio e Napoli. All'andata gli azzurri s'imposero in maniera decisiva sui biancocelesti, dando inizio alla crisi del gruppo di Pioli. Stavolta il discorso sarà probabilmente differente, ma gli azzurri hanno dalla propria parte una maggior consapevolezza della propria forza. Il gruppo è più unito che mai e non intende perdere terreno contro la Lazio, data la corsa sfrenata della Juventus alle spalle. In campo non ci saranno Hysaj e Allan, due della formazione titolare fissa di Sarri, ma anche la Lazio non se la passa benissimo. Già si sapeva degli infortuni di Biglia e Radu, che sono ormai di vecchia data, ma a questi si è aggiunto nell'ultima giornata di campionato anche Bisevac, uno degli ultimi arrivi in casa Lazio. Pioli è dunque in emergenza difensori e, come se non bastasse, Milinkovic, Cataldi e Matri salteranno il match per squalifica. Non il massimo della vita dunque, quando tocca fronteggiare questo incredibile Napoli.

L'ultimo pari fuori casa della Lazio ha dato continuità alla striscia di risultati positivi, ma di certo non ha aiutato il morale. La squadra si presenta all'Olimpico molto nervosa e conscia del fatto di dover affrontare una formazione in palla e molto più forte. Il Napoli è in piena lotta per lo scudetto, ma i biancocelesti non ci staranno a fare da vittima sacrificale. Rappresentano la prima sfida fuori casa contro una big della serie A per il gruppo di Sarri, e per nulla al mondo Pioli intende ripetere l'esperienza traumatica dell'andata, quando il Napoli s'impose al San Paolo per 5-0.

Il Napoli si presenta a questa sfida da assoluto favorito. Lo dice la classifica, che vede le due squadre distanti ben diciotto punti, ma soprattutto lo dice il gioco. Quello degli azzurri è il più bello espresso in Italia e, con l'idea di calcio di Sarri, anche molto pratico. Sono già 22 le reti di Higuain in stagione, in altrettante giornate, e di certo sarà lui il pericolo maggiore per il gruppo di Pioli. Concentrarsi troppo sull'argentino però potrebbe far perdere di vista Insigne, Callejon e Hamsik, decisamente letali sotto porta, come ben sa l'Empoli.

Il match Lazio-Napoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il