BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Il Napoli misurerà contro la Lazio le proprie ambizioni scudetto: all''Olimpico' match delicato per i partenopei, che devono vincere per conservare il primato e tenere dietro la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, Sarri deve rinunciare agli squalificati Hysaj e Allan per allungare la striscia positiva di risultati che vede gli azzurri al primo posto in classifica. Al centro dell'attacco ci sarà Higuain, affiancato da Lorenzo Insigne e Callejon. In difesa sono confermati Albiol e Koulibaly, coppia di centrali sempre più affidabile.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, nonostante il primo posto in classifica, il tecnico partenopeo invita alla calma e mette da parte l'euforia spiegano che si trovano davanti solo perché i bianconeri sono partiti a rilento. A detta di Maurzio Sarri, alla lunga a fare la differenza sarà il fatturato. Al netto delle squalifiche, oggi vanno in campo i migliori. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La partita con la Lazio è uno snodo cruciale nella stagione del Napoli, per alimentare il sogno scudetto che sta infiammando un'intera città come non accadeva da circa un quarto di secolo. Erano i tempi di Maradona e Careca, oggi tocca a Higuain e Insigne cercare di portare a casa quel tricolore che manca al Napoli dal 1989. Il momento di forma per gli uomini di Sarri è ottimo: sei successi di fila, conditi da un buon numero di gol che fanno dell'attacco del Napoli il più prolifico della Serie A.

Nelle ultime due partite gli azzurri ne hanno rifilato quattro alla Sampdoria in trasferta e cinque all'Empoli in casa, mostrando bel gioco - ormai marchio di fabbrica riconosciuto di Sarri - e una certa facilità nel trovare la porta avversaria. Higuain e Insigne hanno il piede caldissimo: il primo è inarrivabile in testa alla classifica marcatori con 22 gol in altrettante gare, il secondo ha raggiunto la doppia cifra in fatto di reti e si è dimostrato un'arma micidiale sui calci piazzati.

La Lazio di Pioli è al momento nettamente inferiore al Napoli (che differenze con la scorsa stagione, quando le due squadre si contesero la qualificazione al preliminare di Champions e a spuntarla furono i biancocelesti) ma in questo campionato Candreva e compagni si sono distinti per l'imprevedibilità; nell'arco delle giornate fin qui disputate, infatti, la Lazio è stata capace di pareggiare in casa con Carpi e Palermo e poi andare a vincere a Milano contro l'Inter e in casa della Fiorentina, a dimostrazione che l'attuale posizione in classifica sta un po' stretta alla società di Lotito.

Il Napoli parte dunque favorito, ma dovrà fare i conti anche con la voglia di riscatto della Lazio per quanto accaduto nella sfida d'andata: la 'manita' subita al 'San Paolo' è un'onta difficile da cancellare. I partenopei dovranno rinunciare agli squalificati Allan e Hysaj, rimpiazzati rispettivamente da Maggio e David Lopez; invariato il resto della formazione col tridente scatenato Callejon-Insigne-Higuain. Sono tre gli squalificati in casa Lazio: Matri, Milinkovic-Savic e Cataldi; i biancocelesti si schiereranno con un 4-3-3 speculare al Napoli, con Onazi in mezzo al campo fra Parolo e Lulic e tridente offensivo composto da Candreva, Felipe Anderson e Klose.

La partita Lazio-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il