BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming gratis in attesa streaming Mondiali Invernali di Sci diretta

Diretta streaming gratuita per Lazio - Napoli di mercoledì sera all’Olimpico, una delle gare più interessanti del turno infrasettimanale della serie A. Nello sci alpino problemi con le piste e gare annullate a Maribor e Garmisch e si riprende nel prossimo fine settimana.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni degli allenatori e prepararsi a questo 23esimo turno di campionato. Come era facilmente prevedibile, Higuain è stato tra i più applauditi dalla tifoseria partenopea. Arricchirà il suo bottino di reti?

AGGIORNAMENTO: In campo Lazio Napoli, i napoletani scenderanno in campo con il modulo, il modulo scelto dal tecnico avversario è il . Ci troviamo alla 23° giornata di Serie A e la Lazio si trova in ottava posizione con 32 punti, per quanto riguarda il Napoli con 50 punti si trova in prima posizione.

Incrocio pericoloso per la Lazio all’Olimpico, dove arriva la capolista Napoli, in serie vincente ormai da sei partite ed in piena lotta scudetto. La formazione di Sarri arriva da uno squillante 5 – 1 rifilato domenica scorsa all’Udine, con il quale ha risposto all’altrettanto squillante 4 – 0 che la Juventus ha colto al Bentegodi contro il Chievo. La partita dell’Olimpico, con una Lazio che invece deve rifarsi dopo lo scialbo pareggio di Udine, dovrebbe risultare quindi molto combattuta, con la formazione ospite favorita nei pronostici degli addetti ai lavori.

Passando alle formazioni che dovrebbero scendere in campo all’inizio, si nota la difficoltà da parte di Pioli, che ha perso due uomini per infortunio, Bisevac e Djordjevic, e altri tre per squalifica dopo la gara di Udine. Il tecnico biancazzurro, senza Matri, Cataldi e Milinkovic-Savic ha dunque scelte quasi obbligate, con difesa imperniata su Mauricio ed Hoedt chiamati a confrontarsi con Higuain e Basta e Konko che occupano le posizioni di difensore laterale. A centrocampo torna disponibile Lulic, schierato insieme ad Onazi, ed a Parolo. Infine l’attacco con Klose che ritrova il posto al centro, supportato sulle fasce da Felipe Anderson e da Candreva, uno dei migliori ad Udine. La vittoriosa gara con l’Empoli ha lasciato degli strascichi disciplinari in casa Napoli, con Sarri che deve fare a meno di Hysaj e Allan, entrambi fermati dal giudice sportivo. Il tecnico napoletano inserisce in difesa maggio ed a centrocampo David Lopez. Per quanto riguarda l’attacco, c’erano piccoli dubbi per quanto riguarda Higuain, ma l’attaccante argentino sarà regolarmente al suo posto con Insigne e Callejon.

La Coppa del mondo di sci riprende nel prossimo weekend sia con gli uomini che con le donne. Domenica scorsa invece, le brutte condizioni delle piste di Garmisch in campo maschile e di Maribor in campo femminile, hanno determinato l’annullamento delle gare in programma, E se a Maribor, dove si correva uno slalom speciale, si è tentato di portare a termine la gara, interrotta dopo la discesa delle prime 24 atlete, a Garmisch lo slalom gigante non ha nemmeno preso il via. E nel prossimo weekend le donne saranno di scena proprio a Garmisch disputando sabato una discesa libera e domenica un supergigante. Per gli uomini invece trasferta extraeuropea, con tappa sulla pista coreana di Jeongseon con le stesse prove delle donne, in programma sabato e domenica. La fedrazione internazionale dovrà ora decidere riguardo al recupero delle gare annullate. Nelle due località si era invece disputata la gara in programma il sabato. A Maribor la prova di gigante aveva visto il successo di una sciatrice tedesca, la Rebensburg, che ha messo in fila la Drev, seconda, e la Weirather, terza, con Nadia Fanchini che si è accontentata dell’ottavo posto con una buona rimonta nella seconda manche. In campo maschile ha fatto meglio Innerhofer, quarto nella libera di Garmisch, vinta dal norvegese Kilde.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Lazio-Napoli sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il