BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Vedere streaming Lazio Napoli gratis live.

Tra le gare della 23esima giornata di campionato spicca quella della capolista Napoli, che si reca a Roma per affrontare una Lazio con seri problemi di organico ed affamata di punti dopo il pareggio di Udine.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, la fase di riscaldamento è sempre utile per avere indicazioni sulle due squadre. Si prospetta una sfida tra bomber: Gonzalo Higuain, capocannoniere del campionato, da una parta, e Miroslav Klose, centravanti di assoluto valore, dall'altra. Si prevede un grande spettacolo di calcio per il beneficio degli spettatori.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, confermatissimo Ghoulam sulla fascia sinistra. Proprio ieri l'algerino ha compiuto 25 anni. L'esterno sinistro è arrivato in azzurro due anno anni e fino a questo momento ha già collezionato 83 presenze, senza realizzare alcuna rete, diventando uno dei punti fermi di Sarri. Anche oggi titolare sin dal fischio d'inizio.

Il Napoli continua la sua lotta al vertice contro una Juventus che non perde un colpo, e prova a conquistare i tre punti anche all’Olimpico contro la Lazio. La formazione biancoceleste si ritrova con diversi problemi di organico, e dopo la gara del Friuli ha perso cinque uomini in un colpo solo, tre per squalifica e due per infortunio. Il Napoli con l’Empoli ha raggiunto quota 6 successi consecutivi ed ha confermato di essere una vera e propria macchina da goal. Higuain è ancora una volta andato a segno, confermando la sua posizione di capocannoniere, ed insieme a lui hanno trovato la via della rete anche Insigne e Callejon. La Lazio invece stenta in attacco ed anche a Udine non è riuscita ad andare in rete pur giocando per molti minuti con l’uomo in più. Pioli ha cercato di lavorare in questi pochi giorni tra le due giornate di campionato proprio per ridare verve all’attacco, non dimenticando però la fase difensiva, aspetto sicuramente più importante quando si incontra il Napoli. La partita dell’Olimpico dovrebbe comunque offrire un buon spettacolo, visto che la Lazio normalmente si comporta molto bene davanti al suo pubblico.

In casa biancazzurra Stefano Pioli ha fatto l’appello degli uomini validi ed ha visto che ha veramente poche alternative nella scelta di quelli da mandare in campo. Rispetto a domenica scorsa ha perso in un colpo solo cinque elementi, tre squalificati, Cataldi, Matri e Milinkovic Sacic, e due infortunati, Bisevac e Djordjievic. La contemporanea assenza del centravanti serbo e di Matri, apre le porte ad un ritorno tra i titolari del tedesco Klose, fa qualche settimana ai margini delle rotazioni, anche per la non perfetta condizione fisica. Pioli non rinuncia comunque al suo 4 -3-3 e sfida la formazione di Sarri mettendo Parolo a fare il regista in un centrocampo che prevede anche l’impiego di Onazi e di Lulic. In avanti, detto di Klose, per gli altri due posti lottano in tre, con Candreva e Felipe Anderson che sembrano un passo avanti rispetto a keita.

L’ultimo giorno di mercato ha portato a Maurizio Sarri il difensore regini, proveniente dalla Sampdoria, che il tecnico napoletano si porterà subito in panchina. Per quanto riguarda l’undici titolare del Napoli, Sarri è costretto a due cambi a causa delle squalifiche rimediate da Allan e Hysaj. Per il posto a centrocampo c’è il ritorno dall’inizio di David Lopez, con una piccola possibilità anche per Valdifiori, mentre in difesa rientra Maggio, a portare la sua ampia dose di esperienza. In attacco Gabbiadini e Mertens hanno fatto vedere buone cose nello scampolo di partita giocata contro l’Empoli, in specialmodo il belga autore dei due cross che hanno portato alle reti di Callejon, ma Sarri conferma il tridente titolare guidato da Higuain.

La partita tra Lazio-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il