BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming live gratis per vedere siti web, link

Napoli e Lazio sono due squadre rivali e che hanno obiettivi opposti: i padroni di casa puntano al rilancio in Campionato, mentre gli azzurri devono mantenere a tutti i costi il primato in classifica.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, come al solito, anche all'Olimpico andrà in campo la migliore formazione. A pochi minuti dall'inizio della fase di rifinitura arrivano nuove conferme sull'impiego di David Lopez al posto dello squalificato Allan, affiancato da Jorginho e Hamisik. Tra gli avversari, Klose sarà il punto di riferimento in attacco.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, quanti guai per Stefano Pioli e la sua Lazio. Il tecnico biancoceleste deve fare a meno di tre squalificati, Cataldi, Milinkovic e Matri, e di sette infortunati, tra cui Bisevac e Djordjevic, insieme ai vari De Vrij, Biglia, Radu, Kishna e Braafheid. Evidentemente oggi occorre un'impresa per fermare questo Napoli. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Non si può ormai nascondere che, nonostante la marcia inarrestabile della Juventus, i protagonisti di questo Campionato siano loro, i calciatori del Napoli. Una squadra meravigliosa che sta disputando forse il miglior calcio in Italia e, l'ultima vittoria in casa con l'Empoli per 5 a 1 ha evidenziato come gli azzurri meritino il primato in classifica. Non sono soltanto i cinquanta goal realizzati in ventidue partite a sorprendere gli addetti ai lavori, ma anche la compostezza tra i vari reparti e il recupero di una fase difensiva che, nelle scorse stagioni, si è dimostrata un po' come il tallone di Achille per questa squadra.

Nella partita infrasettimanale della ventitreesima giornata della Serie A, il Napoli troverà sulla sua strada una Lazio reduce dal pareggio con l'Udinese. I biancocelesti sono all'ottavo posto con trentadue punti e i sogni Champions dei tifosi sembrano ormai un lontano miraggio. Ma la squadra di Pioli può rendere la vita difficile agli avversari, soprattutto al Napoli, nonostante la Lazio sia priva di calciatori come Matri, Cataldi e Milinkovic. Un'altra assenza pesante è quella di Biglia sulla linea di centrocampo, per questo motivo la formazione che Pioli schiererà contro gli azzurri sarà in parte rimaneggiata. Un 4-3-3 in cui Mauri torna in mediana, coadiuvato da Lulic e Parolo, mentre in difesa spazio a Mauricio e Konko. In attacco pochi dubbi sul tridente titolare con Candreva, Klose e Felipe Anderson che cercheranno di segnare un goal a Reina.

Se le assenze in casa Lazio sono quelle che si faranno sentire, anche il Napoli dovrà rinunciare a due pezzi pregiati della sua rosa: Allan e Hysaj salteranno il match per squalifica e, per questo motivo, Sarri dovrà rivedere l'intera linea di mediana. Al fianco di Jorginho potrebbero scendere in campo Lopez e Hamsik, costretto a rinunciare a un turno di riposo dopo la buona prestazione di domenica. Un 4-3-3 che in attacco potrebbe schierare il tridente titolare: Callejon, Insigne e Higuain, con il Pipita che, dopo la botta alla schiena ricevuta durante la gara con l'Empoli, è in condizione di giocare.

Nella gara di andata la Lazio ha subito la prima delle sei 'manite' che il Napoli ha realizzato quest'anno. All'Olimpico la squadra di Pioli cercherà di riscattare la pesante sconfitta rimediata all'andata, anche se il Napoli non può permettersi di pareggiare o perdere una partita e lasciare spazio al recupero della Juventus. I pronostici, dunque, danno favoriti comunque il Napoli, con la vittoria degli azzurri da abbinare all'Over a 2.50.

L'incontro Lazio-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il