BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Il Napoli di Sarri va a far visita alla Lazio di Stefano Pioli nel big match di questa 23^ giornata di Serie A. Le ultimissime, le formazioni ed il pronostico della gara.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, nelle precedenti sfide in casa, i biancocelesti sono in vantaggio. Ma la squadra di Sarri è reduce da sei vittorie consecutive e non perde a Roma da quasi quattro anni. L'atmosfera all'Olimpico è molto carica e non poteva essere di meno perché i partenopei si presentano da primi in classifica.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, sarà dura per Stefano Pioli che si trova costretto ad affrontare la capolista senza gli squalificati Matri, Cataldi e Milinkovic e privo di molti uomini, tutti infortunati: De Vrij, Biglia, Bisevac, Braafheid, Djordjevic, Kishna, Radu. Non dovrebbe comunque rinunciare a un aggressivo 4-3-3 per cercare di fare risultato. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Allo stadio Olimpico di Roma in questo mercoledì 3 febbraio 2016 si gioca alle ore 20,45 l’importante match tra la Lazio di Stefano Pioli ed il Napoli allenato da Maurizio Sarri. Un incontro che è valido per la 23^ giornata del campionato di Serie A e che senza dubbio ha un peso specifico piuttosto rilevante sulle sorti della lotta scudetto. Infatti, in questo momento il Napoli occupa il primo posto della classifica a quota 50 punti con sole due lunghezze di vantaggio su una Juventus reduce da ben 12 vittorie di fila e che sulla carta ha un impegno molto più abbordabile affrontando allo Stadium il Genoa di Gasperini. La Lazio è in grande risalita in classifica nonostante Pioli stia avendo tante difficoltà nella scelta delle formazioni visti i tanti infortuni dell’ultimo periodo. I capitolini, in classifica, occupano l’ottavo posto con 32 punti a referto ed un ritardo di sei lunghezze rispetto alla zona Europa League.

Passando alle probabili formazioni, il tecnico capitolino Pioli deve fare i conti con le assenze degli squalificati Matri, Cataldi e Milinkovic oltre che con le indisponibilità di De Vrij,Lucas Biglia, Bisevac, Djordjevic, Radu e Kishna. In ragione di ciò la Lazio dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Marchetti in porta ed una linea difensiva composta da destra verso sinistra, da Basta,Hoedt, Mauricio e Konko. In mediana ci saranno Parolo, Onazi e Lulic mentre l’unica punta sarà Klose supportato da Candreva e Felipe Anderson. Nel Napoli non sono del match gli squalificati Allan e Hysaj e l’infortunato Grassi per cui Sarri dovrebbe optare per un 4-3-3 con Reina in porta, in difesa Maggio sulla destra, Ghoulam sulla sinistra e nel mezzo Koulibaly e Albiol. A centrocampo a dettare i tempi Jorginho con ai lati David Lopez e Hamsik mentre in avanti Higuain con ai fianchi Insigne e Callejon.

Nel match di andata il Napoli stravinse con un clamoroso 5-0 dando il via ad una serie di risultati positivi che l’hanno portato ad essere l’attuale capoclassifica. A favore degli azzurri c’è anche un dato che parla di una imbattibilità all’Olimpico che dura da tre gare di campionato ed una media realizzativa di ben 3,2 gol a gara calcolate nelle ultime cinque sfide contro la Lazio. Entrambe le formazioni sono reduce da serie positive con il Napoli che vince da sei giornate ininterrottamente. Insomma, c’è da attendersi una gara molto combattuta che si può considerare come un esame di maturità per il Napoli in ottica scudetto. Il nostro pronostico, considerando anche le tante assenze in casa biancoceleste, è di X2.

Il match Lazio-Napoli verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il