BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Allo stadio Olimpico di Roma, Lazio e Napoli daranno vita al match clou della ventitreesima giornata di Serie A. I capitolini attendono la capolista e cercano di fermare la sua corsa, che appare inarrestabile.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, si attende che le due squadre entrino in campo per iniziare il riscaldamento che porterà al fischio d'inizio del ventitreesimo impegno di campionato. L'argentino Gonzalo Higuain sarà il punto di riferimento delle azioni offensive degli azzurri, assistito da Insigne e Callejon. In campo anche capitan Hamsik.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, nessun dubbio per Maurizio Sarri. In difesa Maggio prende il posto dello squalificato Hjsay e sono confermati Ghoulam a sinistra e Koulibaly e Albiol centrali. A centrocampo si rivede David Lopez che sostituisce il brasiliano Allan, anch'esso squalificato, insieme a capitan Hamsik e a Jorginho in regia. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La ventitreesima giornata del campionato di calcio vedrà di fronte Lazio e Napoli. La partita si preannuncia molto interessante, con i biancocelesti e gli azzurri pronti a darsi battaglia per raggiungere i rispettivi obiettivi. I capitolini, guidati da mister Pioli, vengono da una miniserie positiva di sette partite. Tuttavia, i pareggi sono troppi rispetto alle vittorie e il club occupa soltanto l'ottavo posto in classifica. Di contro, i partenopei hanno vinto le ultime sei partite mostrando un gioco spumeggiante e restando in vetta con due punti di vantaggio sull'arrembante di Juventus. Bisogna ancora vincere per mantenere gli avversari diretti a distanza di sicurezza e continuare a coltivare il sogno scudetto.

La Lazio conta una lunga serie di assenti. Non ci saranno gli squalificati Cataldi, Milinkovic-Savic e Matri, oltre agli infortunati De Vrij, Kishna, Biglia, Radu, Braafheid e Bisevac. Pioli dovrebbe schierare un 4-3-3 o un 4-2-3-1. Davanti all'estremo difensore Berisha ci saranno Basta, Mauricio, Hoedt e Konko. A centrocampo sicuri Parolo e Lulic, mentre Onazi e Felipe Anderson sono in lotta per un posto. Candreva e Keita dovrebbero agire alle spalle di Klose. Lo stesso Felipe Anderson potrebbe essere inserito in luogo dello spagnolo o del tedesco.

Il Napoli dovrà fare a meno di Hysaj e Allan, fermati per un turno dal giudice sportive. Mancherà anche il neo-acquisto Grassi per infortunio. Sarri schiererà il classico 4-3-3, con Reina in porta e Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam (o Strinic) in difesa. In mezzo al campo, David Lopez, Jorginho ed Hamsik. Callejon e Insigne sosterranno l'unica punta Higuain. Da non escludere l'inserimento di Mertens in luogo di Insigne.

La partita appare molto equilibrata, anche se fermare il Napoli è estremamente complicato. La vittoria degli azzurri sembra il risultato maggiormente probabile.

La partita tra Lazio-Napoli verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il