BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Napoli streaming

Lazio Napoli streaming live gratis per vedere la partita. Dove e come oggi stasera ore 20,45 diretta

Punti importanti in palio nel turno infrasettimanale all’Olimpico con la Lazio che attende il Napoli capolista ed in grande forma come dimostra il 5 – 1 di domenica all’Empoli. Nonostante la grande voglia di riscatto della Lazio, pronostico favorevole per la formazione ospite.




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, sono banditi gli esperimenti per mister Sarri che continuerà a schierare i suoi con il solito 4-3-3. L'allenatore azzurro punta sul gruppo di uomini che gli garantisce gioco e risultati risultati, anche se deve rinunciare a Hysaj e Allan, al cui posto giostreranno Maggio e David Lopez. Fuori Valdifiori.

AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli, Parolo, Onazi e Lulic sono i tre uomini scelti da Pioli per la sua mediana. Si tratta di scelte forzate per le tante assenze, tra cui quella dei registi Cataldi e Biglia. In difesa i due centrali sono Mauricio e Hoedt mentre a presidiare le corsie esterno ecco Basta e Konko. Davanti Klose è il terminale di riferimento.

All’Olimpico di Roma arriva un Napoli in splendida forma, con un attacco che continua a segnare con regolarità, e giunto con quella sull’Empoli di domenica scorsa, alla sesta vittoria consecutiva. La formazione di Sarri è impegnata a respingere l’assalto che le viene portato dalla Juventus e quindi va alla ricerca del risultato pieno anche contro la Lazio, che dal canto suo è tornata da Udine con un magro punticino a seguito del pareggio a reti inviolate e con due nuovi infortunati, Djordjevic ed il nuovo acquisto Bisevac. La Lazio ha disputato gran parte della gara del Friuli in superiorità numerica per l’espulsione di Danilo, ma non è mai riuscita a mettere in difficoltà l’Udinese di Colantuono, ed ora si trova a dover affrontare l’attacco più forte del campionato con diverse defezioni, comprese anche quelle relative alle squalifiche. Il problema delle squalifiche ha colpito anche la formazione ospite che si vede privata per questa gara del difensore di fascia destra Hysaj e del centrocampista Allan, costringendo così Sarri a due variazioni rispetto al suo gruppo di titolarissimi.

In casa Lazio tra infortuni e squalifiche, Stefano Pioli si trova con gli uomini quasi contati. Cataldi, Milinkovic-Savic e Matri si sono fatti ammonire ad Udine e non saranno quindi disponibili. Questo potrebbe portare Pioli a pensare anche ad un modulo diverso, ma alla fine il tecnico laziale dovrebbe scegliere ancora una volta il 4-3-3 con il quale ha disputato sinora la gran parte degli incontri. La Lazio si schiererà quindi con Lulic a centrocampo, con a fianco Onazi e Parolo con quest’ultimo a fungere da regista. Nella linea d’attacco c’è una nuova chance per il tedesco Klose, che torna titolare dopo diverso tempo, anche se non al meglio della condizione. Per le altre due posizioni ai suoi lati è certa la presenza di Candreva mentre l’ultimo posto disponibile se lo giocano fino all’immediata vigilia Keita e Felipe Anderson.

In casa Napoli dalla campagna acquisti è arrivato anche il difensore di scorta che voleva Sarri, Regini della Sampdoria, ma per la sostituzione di Hysaj l’ex tecnico dell’Empoli fa ricorso all’esperienza di maggio, richiamato tra i primi undici a distanza di mesi, ma sempre pronto quando è stato impiegato. Per la sostituzione di Allan ci sarà invece il rientro di David Lopez. Per il resto squadra partenopea confermata con il tridente delle meraviglie che segna ormai costantemente da diverse domeniche ed il capocannoniere Higuain presente nonostante risenta ancora di alcune botte rimediate nelle gare precedenti.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Lazio-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il