BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa vedere streaming live gratis diretta. Dove vedere siti web, link migliori

La Juventus va a caccia della tredicesima vittoria di fila contro un Genoa che invece cerca pesanti punti salvezza, anche se l'impresa appare molto proibitiva.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per il riscaldamento che anticipa il fischio d'inizio. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma stando agli ultimi aggiornamenti, sulla fascia sinistra dei bianconeri, il francese Evra dovrebbe essere preferito ad Alex Sandro.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, salgono le quotazioni di Hernanes. Il brasiliano potrebbe essere impiegato sin dal primo minuto di gioco al posto di Marchisio nel solito centrocampo a cinque allestito dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri. In mediana anche l'infaticabile Pogba e Sturaro, sempre più a suo agio in questa squadra.

La Juventus, dopo aver vinto in casa del Chievo e aver ottenuto la dodicesima vittoria di fila, eguagliando il record della formazione di Antonio Conte, cerca la vittoria consecutiva numero tredici, sarebbe una vittoria importante per mettere ancora più pressione al Napoli capolista, attualmente distane solo due punti. Una Juventus che in questo periodo ha ritrovato anche le reti di morata, un giocatore che fino a qualche settimana fa sembrava emarginato invece con le doppiette contro Chievo e Inter (in coppa Italia) si è ritrovato totalmente e ora va caccia di altre reti, soprattutto perchè Mandzukic si è infortunato per oltre un mese e allora le chiavi dlel'attacco juventino sono nei suoi piedi e in quelli di Dybala, un giocatore che invece sta convincendo dall'inizo di stagione, per la gara contro il Genoa Allegri sta pensando di riservare un turno di riposo a Chiellini, al suo posto potrebbe esserci uno tra Caceres e Rugani, mentre sulla mediana ci saranno i titolarissimi Pogba, Khedira e Marchisio, sulle fasce invece sono insostituibili Alex Sandro (autore di una rete contro il Chievo) e Lichsteiner.

il Genoa invece arriva a questo match in ripresa: dopo un momento molto difficile infatti la squadra di Gasperini ha ottenuto otto punti in quattro gare, portandosi a più cinque sulla zona retrocessione. Tuttavia il vantaggio non è molto ampio, quindi Gasperini sta cercando di spingere al massimo ai suoi per fare l'imrpesa alo Stadium. Per la gara contro la Juventus potrebbe esserci il ritorno da titolare di Rigoni, che è rimasto a riposo contro la Fiorentina, mentre in avanti, al fianco di Pavoletti e di Suso, potrebbe esserci una maglia da titolare per il neo arrivato cerci, voglioso di riscatto dopo un paio di stagioni molto difficili passate tra Atletico Madrid e Milan. In difesa invece spazio per il trio formato da Burdisso, De Maio e Izzo, anche se nelle ultime ore di mercato potrebbe esserci la partenza di De Maio, nel caso in cui questo avvenisse Gasperini potrebbe adattare Ansaldi, anche se la cessione del difensore ex Brescia appare altamente improbabile.

L'incontro Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il