BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live per vedere link, siti web

Nel turno infrasettimanale di Serie A, mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 20.45 andrà in scena Juventus e Genoa si scontreranno a caccia di tre punti fondamentali.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di centrocampo. Allegri sembra comunque intenzionato a lanciare Sturaro al posto dell'infortunato Khedira mentre Marchisio viene dato il ballottaggio con Hernanes. Sicuro del posto è naturalmente l'insostituibile Pogba.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, mister Allegri non vuole sentire parlare di record. Sa bene che l'importante è vincere scudetti e coppe. Il tecnico livornese riconosce come la sua squadra abbia ancora margini a livello tecnico, fisico e mentale. L'esame di oggi sarà con i rossoblu di Gasperini che dovranno fare a meno di Perotti, ceduto alla Roma. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Sarà scontro delicatissimo allo Juventus Stadium. Ma l'impresa sembra improba per i grifoni, perché in caso di vittoria i bianconeri festeggerebbero il tredicesimo successo consecutivo. Impressionante, se si pensa che dopo la sconfitta di Sassuolo la squadra di Allegri sembrava destinata ad una stagione di transizione. Così non è stato, con la Juventus che ha ritrovato la massima forma, ipotecando anche la finale di Coppa Italia. Il Genoa, a +5 dal Carpi terzultimo, non può però permettersi rilassamenti in chiave salvezza.

Il segreto della Juventus, in questa formidabile striscia positiva, sembra individuabile soprattutto nel ritorno ai massimi livelli di elementi chiave della passata stagione come Alvaro Morata, e nell'esplosione dei nuovi acquisti che aveva impiegato un bel po' di tempo a carburare. Da Dybala a Mandzukic (che, infortunato, non affronterà i rossoblu), da Khedira ad Alex Sandro, le mosse della società bianconera alla fine sono state ripagate dai risultati sul campo. Ed il testa a testa per la vetta con il Napoli, che sembrava impossibile fino a un paio di mesi fa, ora è una realtà sotto gli occhi di tutti.

Il Genoa dalla sua ha dovuto superare un momento particolarmente difficile. Dopo la sconfitta nel derby lo spettro della retrocessione era quasi tangibile per i grifoni. Sono arrivati in seguito i successi contro Atalanta e Palermo ed i pareggi contro Verona e Fiorentina che hanno regalato una boccata d'ossigeno importante alla squadra di Gasperini. Che nel mercato invernale ha perso però Perotti, rinunciando così ad un elemento fantasioso in grado di risolvere le partite più bloccate. La corsa per la salvezza è ancora lunga, e lo Juventus Stadium non è di certo il campo più agevole dove fare punti.

I bookmaker non hanno dubbi nel considerare favorita la Juventus per la conquista dei tre punti, mercoledì sera. Per Sisal Matchpoint il successo interno allo Juventus Stadium viene offerto ad una quota di 1.26, mentre William Hill propone ad una quota di 6.00 il pareggio e Betfair addirittura ad una quota di 19.00 il successo esterno della squadra di Gasperini. Per le agenzie di scommesse il tredicesimo acuto di fila della formazione di Allegri diventerà dunque realtà, in una serata che potrebbe regalare ai bianconeri l'aggancio o addirittura il sorpasso in vetta alla classifica, col Napoli impegnato a Roma contro la Lazio.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il