BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Juventus a caccia della tredicesima vittoria di fila in campionato nel match casalingo contro un Genoa a caccia di punti per ottenere una tranquilla salvezza.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, ultimi esercizi di allungamento per gli uomini di Massimiliano Allegri prima di prendere la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione nello sguardo di Paul Pogba, intenzionato a disputare un'altra gara da protagonista a suon di belle giocate. Solito calore dello stadio bianconero per Gianluigi Buffon.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, a ben vedere, se c'è un punto fermo tra i bianconeri di Massimiliano Allegri è Leonardo Bonucci. Il centrale occupa la prima posizione nella graduatoria dei più utilizzati dal tecnico livornese con 30 presenze stagionali. Più di Barzagli e Chiellini e naturalmente molto di più di Caceres e Rugani. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Juventus-Genoa, tra sogni di primato ed ansie di retrocessione. Mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 20.45 i bianconeri di Allegri si presenteranno all'appuntamento come squadra più lanciata della Serie A. Dodici vittorie consecutive (quindici sul territorio nazionale, considerando anche la Coppa Italia) che hanno reso i torinesi invincibili come nelle passate stagioni, dopo un inizio di campionato che aveva lasciato pensare ad un certo appagamento per Dybala e compagni.

Proprio l'esplosione dell'ex Palermo, combinata con quella degli altri compagni di squadra, vecchi e nuovi (basti pensare ai quattro gol realizzati da Morata tra Coppa Italia e campionato dopo un lungo digiuno) ha contribuito a riportare la Juventus ai massimi livelli. Il testa a testa per il primato con il Napoli si è fatto appassionante, con i partenopei ora lontani solo due lunghezze. Per centrare la tredicesima vittoria consecutiva, i bianconeri dovranno però vedersela contro un Genoa ancora invischiato nei bassifondi della classifica.

Certo, ultimamente per i grifoni il vantaggio sul terzultimo posto si è fatto più rassicurante. Cinque punti che fanno dormire sonni più tranquilli a Gasperini, che dopo le cinque sconfitte consecutive subite a cavallo di Natale, grazie ai gol di Pavoletti e a una maggiore concretezza della difesa ha centrato quattro risultati utili consecutivi. Otto punti che hanno permesso persino il sorpasso momentaneo sui rivali della Sampdoria, che pure hanno prevalso nel derby. Ma il cammino per la salvezza è ancora lungo e lo Juventus Stadium al momento è il campo più difficile dove pensare di fare punti.

Inoltre, in casa Genoa si è anche consumato il lungo addio con Perotti, che dopo tante voci nell'ultimo giorno di mercato si è accasato alla Roma. Una pedina in meno per Gasperini, proprio in un momento in cui invece dall'altra parte le soluzioni per Allegri cominciano ad abbondare. Il ritorno a grandi livelli di forma di Morata capita nel momento giusto, con Mandzukic ancora fuori per qualche tempo per infortunio. A centrocampo la risorsa del momento è Alex Sandro, con la falcata sulla fascia dell'ex Porto che sta stupendo chi ne aveva giudicato negativamente il difficile approccio con la realtà del campionato italiano: serviva solo un po' di tempo in più.

Il match Juventus-Genoa verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Juventus-Genoa sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Genoa, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il