BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live: come vedere la partita oggi stasera ore 21,00 diretta link, siti web, tv

Le luci della Serie A si accenderanno sul mercoledì sera: Juventus-Genoa metterà di fronte la voglia di primato dei bianconeri e la necessità di punti-salvezza per i grifoni.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, in questi minuti di attesa della fase di rifinitura, ci sono ancora diversi punti interrogativi sul centrocampo che Allegri ha scelto per imbrigliare la manovra degli uomini di Gasperini, se non altro perché dovrà fare a meno di Khedira. Per la sua sostituzione in questo momento sembra favorito Sturaro.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, lo spagnolo Alvaro Morata si gioca una maglia da titolare sin dal primo minuto con Simone Zaza. Già, perché se il primo ha bisogno di giocare e i bianconeri abbiamo bisogno di vincere, l'attaccante lucano ha una gran media gol e vista l'assenza di Mandzukic e gli impegni ravvicinati, potrebbe trovare spazio.

Mercoledì 2 febbraio alle ore 20.45, l'obiettivo per la Juventus è ben chiaro nella mente: tredici vittorie consecutive, un traguardo dal sapore storico che per Massimiliano Allegri rappresenta soltanto un passo in più verso il sogno del quinto scudetto consecutivo. Dopo una partenza zoppicante che forse poteva lasciar denotare un certo appagamento, la Juventus non si è fermata più, ottenendo quindici vittoria in Italia tra campionato e Coppa.

Numeri impressionanti che vanno di pari passo con quelli individuali, considerando che gli Allegri-boys hanno trovato in Dybala il degno sostituto di Tevez, in Alex Sandro un motorino di fascia eccezionale e in Khedira un perno di centrocampo affidabile, dopo i tanti problemi fisici di inizio stagione. Dulcis in fundo, è tornato a segnare anche Alvaro Morata: mai ritorno fu più provvidenziale, visto che lo spagnolo è uscito dalla sua crisi realizzativa proprio nel momento in cui la Juventus è stata costretta a fare a meno di Mandzukic per infortunio.

Diversi particolari alimentano dunque l'ottimismo bianconero, ma di fronte ci sarà un Genoa che, lontano cinque punti dal terzultimo posto in classifica, non può certo permettersi di scherzare. Per i grifoni l'orizzonte sembrava nero dopo il ko nel derby contro la Sampdoria. La squadra, anche grazie ai gol di un Pavoletti confermatosi al momento tra i migliori attaccanti italiani, ha saputo rialzare la testa battendo l'Atalanta in trasferta e il Palermo in casa, e poi consolidando la propria posizione con due pareggi contro Verona e Fiorentina.

Non è la prima volta che al 'Ferraris' una grande si ferma sul pari a reti bianche, anche il Napoli aveva dovuto frenare la sua corsa. Ma il Genoa ora ha rinunciato anche a Perotti, ceduto alla Roma, e la strada per la salvezza appare ora irta di ostacoli. La Juventus dovrà concretizzare un pronostico che la vede favorita in maniera schiacciante. Basti pensare che le quote dei bookmaker parlando di una vittoria bianconera quotata 1.26 da Sisal Matchpoint, mentre Betfair moltiplica addirittura per 19.00 la posta scommesse sulla vittoria del Genoa allo Juventus Stadium. Pressioni che i ragazzi di Allegri dovranno superare per centrare il tredicesimo successo consecutivo.

Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il