BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis in attesa streaming Valentino Rossi test in Malesia diretta

La 4ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio metterà di fronte Juventus e Genoa. La partita, che sarà visibile in diretta streaming, inizierà alle ore 18:30 e sarà diretta dall'arbitro Russo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, sono tutti i campo i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Lo stadio è in fase di riempimento e i sono tutte le premesse per un grande spettacolo anche sugli spalti. Abbastanza lunga la lisa degli assenti tra i bianconeri: Khedira, Mandzukic, Asamoah e Chiellini.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Juventus Genoa, per mezzo del la Juventus cercherà di ottenere i tre punti, per mezzo del cercheranno di ottenere i tre punti. Ci troviamo alla 23° giornata di Serie A e la Juventus è seconda in classifica grazie a 48 punti, con 24 punti, invece, i genovesi sono in 16° posizione.

Dopo le prime 22 giornate di campionato la Juventus si trova al 2° posto in classifica grazie ai 48 punti conquistati fino ad ora, mentre il Genoa con i suoi 24 punti è appena 16°. I bianconeri hanno ora un buon vantaggio sulle inseguitrici (la Fiorentina è al 3° posto con 42 punti) ed ora tengono nel mirino il Napoli che guida la classifica con 50 punti. I rossoblù si sono allontanati dalla zona retrocessione grazie agli 8 punti conquistati nelle ultime 4 partite (2 vittorie e 2 pareggi), ma devono comunque guardarsi le spalle visto che il Carpi con 19 punti è ancora vicino. Nell'ultima giornata i bianconeri hanno vinto nettamente a Verona per 4-0 contro il Chievo (doppietta di Morata ed ai gol di Pogba ed Alex Sandro), mentre il Genoa non è riuscito ad andare oltre il pareggio contro la Fiorentina (0-0 il risultato finale a Marassi).

Contro i rossoblù Massimiliano Allegri nel suo 3-5-2 dovrà fare a meno degli infortunati Asamoah, Lemina e Mandzukic. L'allenatore livornese confermerà gran parte degli uomini scesi in campo a Verona contro il Chievo con il terzetto difensivo formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a capitan Gigi Buffon. A centrocampo verranno confermati titolari Pogba e Marchisio che saranno affiancati da Sturaro (con Khedira che osserverà un turno di riposo), mentre gli esterni saranno Evra e Lichtsteiner (in ballottaggio con Cuadrado). In attacco Alvaro Morata sta vivendo un grandissimo momento e affiancherà ancora una volta Paulo Dybala. Contro la Juventus mister Gasperini avrà a disposizione tutta la rosa rossoblù. Anche a Torino il Genoa scenderà in campo con il 3-4-3 schierando Perin tra i pali e Munoz, Burdisso ed Izzo in difesa. In mediana il gioco passerà dai piedi di Rincon e Dzemaili, con Ansaldi esterno destro e Laxalt esterno sinistro. In attacco la punta centrale sarà Pavoletti, con Cerci e Suso esterni.I piloti della MotoGP sono tornati in pista a Sepang per i primi test stagionali che andranno avanti fino a Mercoledì 3 Febbraio. E' tornato in sella alla sua Yamaha M1 anche Valetino Rossi che nelle prime due giornate non è riuscito ad essere veloce come il compagno di squadra Jorge Lorenzo. Il nove volte iridato ha concluso la prima giornata di test al 2° posto a quasi un secondo di distanza dal maiorchino, mentre nella seconda giornata ha chiuso al 6° posto a quasi 9 decimi dal compagno di squadra. I prossimi test MotoGP si svolgeranno dal 17 al 19 febbraio a Phillip Island.

Il match Juventus-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il