BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link diretta

La Juventus di Allegri prova ad ottenere la tredicesima vittoria di fila affrontando allo Stadium il Genoa per la 23^ giornata di Serie A. Tutto sull’incontro di Torino.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, spinge con molta intensità il numero 10 bianconero Paul Pogba. Dalla rifinitura in corso allo Juventus Stadium, sembra come il tecnico Massimiliano Allegri abbia scelto Sturaro per sostituire Khedira, ancora una volta fermo ai box per infortunio. Davanti è sicuro del posto Paulo Dybala, protagonista della stagione.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, ancora fuori Mario Mandzukic, ma non c'è stato alcun intervento sul mercato. D'altronde non starà fuori fino a fine stagione ed è stato considerato inutile prendere un giocatore per sostituirlo tanto per prenderne uno. Allegri si augura comunque di recuperarlo prima del previsto, magari per la gara di andata degli ottavi di Champions League. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Juventus di Massimiliano Allegri affronta allo Stadium di Torino alle ore 20,45 di questo mercoledì 3 febbraio 2016 il Genoa di Giampiero Gasperini in un match valido per la 23^ giornata del campionato di Serie A. Un incontro molto importante soprattutto per i bianconeri impegnati nella rincorsa al primo posto del Napoli distante soltanto due punti mentre per il Genoa, grazie agli ultimi risultati, la situazione è più tranquilla rispetto all’immediato post derby perso con la Sampdoria. Infatti, il Genoa ora si trova al sedicesimo posto della graduatoria con 24 punti vantando un punto di vantaggio sui cugini della Samp e soprattutto con cinque di vantaggio sul terz’ultimo posto del Carpi.

Passando alle probabili formazioni, in casa Juve c’è da fare i conti con le indisponibilità della punta croata Mario Mandzukic e dei centrocampisti Asamoah e Lemina. Per cui si dovrebbe andare verso un 3-5-2 con Buffon tra i pali ed una difesa a tre con il giovane Rugani sul centrodestra, Bonucci nel mezzo e Giorgio Chiellini sul centrosinistra. Sulle corsie laterali dovrebbero esserci Cuadrado a destra ed il francese Evra sulla sinistra mentre nel mezzo Pogba, il brasiliano Hernanes e Sami Khedira. In avanti al fianco di Dybala lo spagnolo Morata. Nel Genoa tutti a disposizione con il tecnico Gasperini che dovrebbe optare per una difesa a tre composta da Munoz, Burdisso ed il giovane Armando Izzo. In mediana a dettare i tempi delle giocate ci sarà Rincon con Rigoni mentre Suso sarà più avanzato nelle vesti di trequartista alle spalle di Cerci e Pavoletti. Sulle corsie laterali invece andranno ad operare Laxalt a sinistra e l’argentino Ansaldi a destra.

I precedenti sono nettamente a favore della Juventus che negli ultimi tredici scontri diretti in Serie A ha vinto ben otto volte con quattro pareggi mentre è soltanto una la vittoria del Genoa. Tra l’altro i rossoblù hanno una certa difficoltà nel perforare la difesa comandata da Buffon tant’è che nelle ultime cinque gare contro i bianconeri hanno trovato la via della rete in una sola occasione. Focalizzando l’attenzione sui dati statistici inerenti a questa stagione, la Juventus vanta la miglior difesa dell’intero campionato con sole 15 reti subite ed è reduce da ben 12 vittorie di fila. Il Genoa dal proprio canto viene da quattro risultati positivi di fila, durante i quali ha subito soltanto una rete.

Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il