BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

La ventitreesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Juventus e Genoa. I bianconeri vogliono vincere per far proseguire la loro serie positiva, mentre i liguri devono salvarsi.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, filtrano nuove indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare la squadra di Giampaolo. Sulla fascia destra è atteso Cuadrado al posto dello svizzero Lichtsteiner, mentre nel reparto offensivo Morata sembra aver vinto il ballottaggio con Zaza.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, c'è una nuova scommessa per i rossoblu: si tratta dello sloveno Matavz. Preso dal Genoa, nel 2010-11 ha segnato 18 gol in Eredivisie con il Groningen. Occorre scoprire se Gasperini riuscirà a ritagliare per lui un ruolo da protagonista, magari già in questa difficile gara, dopo l'addio a Diego Perotti.

Quello tra Juventus e Genoa appare come uno scontro testa-coda, o quasi. I bianconeri di Max Allegri provengono da una serie di ben dodici vittorie consecutive e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. L'obiettivo è superare il Napoli, in testa alla classifica con due punti di vantaggio. Dall'altra parte, i rossoblu vogliono dare seguito alla loro mini-serie positiva di quattro partite e risalire dal quintultimo posto, con soli cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La sfida si preannuncia ricca di contenuti interessanti.

Diamo un'occhiata alle probabili formazioni. Il tecnico della Juventus Allegri dovrà fare a meno di Lemina, Asamoah e Mandzukic, mentre rientrerà Evra dalla squalifica. Nel 3-5-2, davanti all'estremo difensore Buffon ci saranno i soliti Barzagli, Bonucci e Chiellini. Dubbi su entrambe le fasce, con i ballottaggi tra Lichtsteiner e Cuadrado e tra Alex Sandro ed Evra. In avanti, confermatissima la coppia formata da Dybala e Morata, in grande forma nelle ultime partite.

Nel Genoa, Gian Piero Gasperini avrà la rosa al gran completo. In porta ci sarà Perin, protetto nel 3-4-3 dai difensori Munoz, Burdisso e Izzo. In mezzo al campo, l'unico vero dubbio di formazione tra Dzemaili e Rigoni. Il resto della linea mediana sarà occupato da Ansaldi, Rincon e Laxalt. In attacco, spazio al tridente formato da Cerci, Pavoletti e Suso. Possibile inserimento in panchina del nuovo acquisto Matavz, mentre Perotti è stato ceduto alla Roma.

Il pronostico di Juventus-Genoa appare nettamente sbilanciato a favore della squadra di casa, pronta a proseguire nel duello scudetto contro i partenopei di Sarri.

Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il