BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis. Dove vedere su siti web, link

Juventus-Genoa è all'apparenza una sfida semplice, con i bianconeri favoriti. In realtà però il gruppo di Gasperini è alquanto ostico, e darà battaglia allo Stadium.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, ultimi esercizi di allungamento per gli uomini di Massimiliano Allegri prima di prendere la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione nello sguardo di Paul Pogba, intenzionato a disputare un'altra gara da protagonista a suon di belle giocate. Solito calore dello stadio bianconero per Gianluigi Buffon.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, c'è molto serenità in casa bianconera perché è tornata il vero Alvaro Morata. Come riferisce il suo allenatore, era già da due settimane che aveva ripreso confidenza con la porta in allenamento. Adesso non solo ha fatto due gol in Coppa Italia, ma si è replicato domenica scorsa anche in campionato. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Bella sfida allo Juventus Stadium, per un turno infrasettimanale che toglie energie a tutte le compagini del campionato. I bianconeri non fanno differenza, e così è probabile che Allegri punti sulle cosidette seconde linee. Gli infortuni di Asamoah e Mandzukic non aiutano in tal senso, ma la rosa ampia aiuterà di certo a sopperire alle assenze. Probabile in tal senso la presenza di Zaza dal primo minuto, magari con Morata, che ha ritrovato la propria vena realizzativa, facendo riposare Dybala, come avvenuto in Coppa Italia. Compito duro per il Genoa, che intende uscire con un punto dallo Stadium. Non sarà facile e, con la partenza di Perotti, la squadra ha anche meno fantasia. E' tutto sulle spalle di Pavoletti dunque, magari dinanzi a Conte, unico terminale offensivo della squadra rossoblu.

Juventus senza dubbio favorita in questa sfida, vogliosa d'ottenere la tredicesima vittoria di fila, il che vorrebbe dire battere il record di Conte. Ci sono tutte le possibilità per farlo, dato lo stato di forma dei bianconeri, ma Allegri dice di non pensare a queste cose, inutili se al termine della stagione non si vince lo scudetto. La realtà però è ben altra, ovvero che piccoli traguardi del genere aiutano la squadra a restare concentrata, ma soprattutto vogliosa. Si attende un passo falso del Napoli, a soli due punti di distanza, e così si è costretti a vincere ogni gara, almeno fino allo scontro diretto di febbraio, che potrebbe decretare il decisivo sorpasso, fosse anche soltanto di un punto.

Il Genoa non ci sta a fare la vittima sacrificale in questo scenario. Lotterà duramente allo Juventus Stadium, pur sapendo quanto sia difficile uscire indenni da quello stadio. Non si andrà a giocare per la vittoria, dato che sarebbe folli, con la scarsa qualità della rosa (a confronto), mostrare il fianco ai bianconeri. La strategia sarà quella di chiudersi, puntando tutto sulle ripartenze, ma soprattutto sul fisco. Lo sa bene la Fiorentina quanto possano far male le spallate dei genoani, con il tecnico Sousa che ha paragonato la sfidaa un match di rugby. Non basterà di certo questo ma, se con un po' di fortuna e denti stretti, la Juventus potrebbe ritrovarsi una bella gatta da pelare.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il