BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis diretta. Dove vedere migliori siti web, link

In casa contro il Genoa la Juventus cerca il 13esimo successo consecutivo, record per la società. I rossoblu hanno bisogno di punti per tenersi a distanza dalla zona più calda della classifica.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto del colombiano Cuadrado. Qualche conferma in più dovrebbe arrivare tra pochi minuti, quando i calciatori delle due squadre scenderanno in campo per la rifinitura. Dall'altra parte torna Evra al posto del pur positivo Alex Sandro, in gol domenica scorsa.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, la Juve ha eguagliato il suo record di vittorie di fila in A, 12 come quelle con Conte nel 2013-14, passando dal dodicesimo al secondo posto ovvero da -11 a -2 dalla vetta. Il record assoluto è dell'Inter con 17 nella stagione 2006-07. Oggi contro il Genoa nuova tappa per provare a conquistare il primato. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La rincorsa alla vetta della Juventus passa dalla sfida casalinga contro il Genoa: per i bianconeri di Allegri il momento è ottimo, come dimostra l'ultimo schiacciante successo a Verona contro il Chievo e come testimonia la striscia di vittorie, arrivata a quota dodici. Con il poker rifilato ai gialloblu al 'Bentegodi', la Juventus di Allegri ha eguagliato quella di Conte, capace di infilare 12 vittorie di fila nella stagione da record 2013-2014.

Il mister bianconero predica concentrazione: più dei record, infatti, contano i successi e la 'Vecchia Signora' al momento è ancora seconda alle spalle del Napoli. Fra due settimane ci sarà lo scontro diretto tra le due big del campionato, ma prima la Juventus si troverà di fronte il Genoa, partita sulla carta semplice ma che potrebbe nascondere qualche insidia. Anche il Genoa sta attraversando un buon momento di forma e ha messo insieme quattro risultati utili di fila, frutto di due successi e di due pareggi.

La differenza fra le due squadre, però, al momento pare piuttosto netta: da una parte una formazione che viaggia sulle ali dell'entusiasmo e dei risultati, con una difesa solida, un centrocampo che ha ritrovato smalto ed equilibrio grazie al recupero di Khedira e al ritorno ad alti livelli di Pogba e un attacco che vola grazie a Dybala e al ritrovato Morata (quattro reti negli ultimi due incontri). Dall'altra un Genoa che, a dispetto degli ultimi buoni risultati, è ancora fin troppo vicino alla zona retrocessione e ha bisogno di punti per non essere risucchiato dalle squadre che lo seguono in classifica. Da qui in avanti, poi, dovrà fare a meno di Perotti, appena ceduto alla Roma.

La Juventus si schiererà con la difesa-tipo e il terzetto di centrocampo che ha dato le maggiori garanzie fin qui, ovvero Khedira-Marchisio-Pogba, e ai loro lati agiranno Cuadrado a destra ed Evra sulla corsia opposta. Sul fronte rossoblu, a prendere il posto di Perotti sarà il neo-arrivato Cerci in cerca di riscatto dopo le deludenti esperienze prima all'Atletico e poi al Milan. Il pronostico è da 1 fisso, ma attenzione a Gasperini che qualche dispetto alla Juventus lo ha già fatto (vedasi la vittoria del Genoa la scorsa stagione in pieno recupero, ma si giocava al 'Marassi').

La partita Juventus-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il