BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Dove vedere e come vedere streaming Juventus Genoa (AGGIORNAMENTO)

Turno infrasettimanale per la Juventus di Allegri che, contro il Genoa, punta alla sua tredicesima vittoria consecutiva e a recuperare i due punti di distacco dal Napoli.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, le ultime notizie che filtrano dallo Juventus Stadium in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per il solito riscaldamento prima della gara, riferiscono di un possibile ritorno in campo dal primo minuto per Caceres, chiamato a sostituire Chiellini. A completare la difesa Barzagli e Bonucci.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, ci sarà necessariamente qualche cambio di formazione tra i bianconeri di Massimiliano Allegri. In particolare, nel reparto difensivo si è fermato Giorgio Chiellini. Per sostituirlo a comporre il terzetto arretrato insieme a Barzagku e Bonucci, il più esperto Caceres è favorito rispetto al giovane Rugani.

Nelle prime tre partite di questo girone di ritorno, la Juventus ha dimostrato che la lotta per il vertice del Campionato è ancora aperta. Ma la striscia positiva di risultati che i bianconeri stano inanellando uno dietro l'altro parte da lontano: l'ultima sconfitta della Juventus risale allo scorso ottobre, quando la squadra di Allegri perse con il Sassuolo. E a questo invitante bottino vanno aggiunte anche le tre vittorie in Coppa Italia. Risultati stratosferici che dimostrano, qualora ce ne fosse stato bisogno, la superiorità dei campioni d'Italia in carica nei confronti delle altre squadre, in attesa del big match allo Stadium con il Napoli, dove si decideranno forse le sorti dell'intero Campionato.

Nello scorso turno il Genoa è riuscito a fermare la Fiorentina rimediando un pareggio che, se non è servito ai viola, ha consentito alla squadra allenata da Gasperini di tirare un po' il fiato. I rossoblu affronteranno una Juventus che non lascerà spazio a incertezze e distrazioni, ma che andrà affrontata con la migliore formazione possibile: 3-4-3 con Cerci, che ha preso il posto in squadra di Perotti, Suso e Pavoletti in attacco. In difesa il Genoa si schiererà come i suoi avversari, con una linea a tre formata da Izzo, Munoz e Burdisso. Il centrocampo ritornerà in mano a Dzemaili, calciatore di esperienza e con il fiuto del goal, che proverà a impostare le manovre di gioco e a guidare i suoi compagni.

La Juventus per riuscire a siglare la sua tredicesima vittoria consecutiva, lascerà il campo ai suoi titolarissimi: tra i pali, come sempre, Buffon, portiere che, nelle ultime cinque gare, ha incassato solo un goal. In difesa Chiellini, Bonucci e Barzagli, giocatore quest'ultimo che sembra aver superato i suoi recenti problemi fisici. A centrocampo Alex Sandro e Cuadrado lasceranno spazio sugli esterni alti a Evra e Lichtsteiner. Sturaro, invece, prenderà il posto di Khedira, mentre Pogba e Marchisio guideranno la mediana. In attacco Morata, autore di una doppietta contro il Chievo, sostituirà l'infortunato Mandzukic, e al suo fianco ci sarà il talentuoso Dybala.

I pronostici danno favorita la Juventus che dovrebbe vincere la gara senza particolari problemi. Il Genoa, pur venendo da quattro risultati utili consecutivi, con due pareggi e due vittorie, non ha un organico in grado di impensierire una squadra come la Juventus che, da qualche tempo, sembra viaggiare sulle ali dell'entusiasmo. I bianconeri, inoltre, non possono lasciare campo al Napoli che, in caso di vittoria con la Lazio, manterrebbe comunque il primato in classifica.

La partita Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il