BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Nel turno infrasettimanale di serie A la Juventus torna a giocare allo Stadium affrontando il Genoa. Bianconeri grandi favoriti dopo la vittoria per 4 – 0 al Bentegodi contro il Chievo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, quali sorprese di formazione avrà preparato Massimiliano Allegri alla luce delle assenze di Chiellini, Mandzukic e Khedira? A breve i calciatori bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se ci sarà spazio sin dal primo minuto per Simone Zaza, Caceres e Sturaro.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, il francese Paul Pogba, 22 anni, alla quarta stagione in bianconero, punta a vincere un nuovo scudetto. Allegri non rinuncia al suo numero 10 e anche oggi lo manda in campo dal fischio d'inizio. Sono 6 le reti messe a segno in questa stagione da Pogba. La scorsa stagione chiuse a quota 10 gol saltando la fase calda della Champions. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Dopo la vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Chievo, che è valsa la dodicesima consecutiva e record della Juventus di Conte pareggiato, la formazione bianconera intende sfruttare anche questo incontro casalingo contro il Genoa, sperando anche in una mano dalla Lazio che attende il Napoli. Nella gara di domenica scorsa all’ora di pranzo la formazione guidata da Massimiliano Allegri ha disposto completamente dell’avversario, trovando ancora una doppietta da parte di Morata, che dopo essersi sbloccato nella partita di Tim Cup contro l’Inter, sembra tornato quello dei tempi migliori, proprio nell’occasione in cui ce n’è più bisogno, visto anche l’infortunio patito da Mandzukic. Oltre al centravanti spagnolo l’altro grande protagonista della gara è stato il francese Pogba, che ha comandato in lungo ed in largo il gioco, prendendosi anche la soddisfazione di segnare una rete. Il Genoa dal canto suo, ha fatto un piccolo passo in avanti pareggiando con la Fiorentina, al termine di una partita non esaltante nel suo complesso, ma che i rossoblù di Gasperini potevano vincere con un pizzico di fortuna. Il Genoa è una delle squadre che ha fatto il maggior numero di movimenti in questo calcio mercato e nell’ultimo giorno ha visto partire anche Perotti, con destinazione Roma.

Nella gara di mercoledì sera la Juventus ha di nuovo a disposizione Evra, che ha scontato la squalifica, ma con molta probabilità ad inizio gara siederà in panchina, lasciando spazio ad Alex Sandro, che lo ha sostituito nel migliore dei modi a Verona. In difesa rientra sicuramente Chiellini, con Bonucci che potrebbe prendersi un turno di riposo in vista dei molteplici impegni di questo mese. Per quanto riguarda l’attacco invece conferma scontata per la coppia formata da Dybala e Morata. La Juventus si schiera con il 3 – 5 – 2, ed un altro ballottaggio potrebbe essere quello sulla fascia destra tra Lichtsteiner e Cuadrado, con il laterale svizzero che potrebbe prendersi un turno di riposo.

Dopo la cessione di Perotti ai giallorossi non dovrebbero esserci più dubbi sulla composizione del tridente offensivo della formazione di Gasperini, con Cerci che va a prender e posto accanto a Pavoletti e Suso. Gasperini si schiererà con il 3-4-3, con un posto a centrocampo conteso tra Rigoni e Dzemaili. Sulle due fasce sicuri sia Ansaldi che Laxalt. Confermata anche la linea difensiva davanti a Perin, con Izzo, Munoz e Burdisso.

La partita Juventus-Genoa verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il