BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Assalto alla vetta per la Juventus di Allegri contro il Genoa: battendo i grifoni nel turno infrasettimanale, i bianconeri centrerebbero la tredicesima vittoria consecutiva.




AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, marcia di avvicinamento a questo ventitreesimo turno del campionato di calcio di serie A. I bianconeri sono ormai lanciatissimi verso il primo posto in classifica e cercano altri tre punti. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla conferma di Cuadrado nel reparto offensivo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Genoa, dentro Alvaro Morata, 23 anni, che è tornato al gol in campionato dopo 14 giornate di digiuno. Al Chievo ha segnato una doppietta, che fa salire a 3 il suo bottino in campionato. Nell'ultima settimana, compresa la gara di Coppa Italia con l’Inter, ha segnato 4 gol. Inevitabile la sua presenza con Dybala. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Mercoledì 3 febbraio alle ore 20.45 fari puntati sullo Juventus Stadium. La Serie A scende in campo e la squadra di Massimiliano Allegri potrebbe mettere le mani sul primato in classifica. Col Napoli impegnato sul campo della Lazio, i bianconeri potrebbero, centrando quello che sarebbe il tredicesimo acuto di fila, ottenere un aggancio o addirittura un sorpasso in vetta insperato rispetto a quello che era stato l'inizio di stagione.

Dopo quattro scudetti di fila la Juventus era rimasta pesantemente attardata in classifica, e sembrava difficile una rimonta anche in chiave Champions League. Dopo il ko di Sassuolo e a partire dal derby vinto contro il Torino, Dybala e compagni non si sono più fermati, facendo bottino pieno in ogni occasione. Ora il primato è lontano solo due lunghezze, e soprattutto sono state staccate di sei punti la Fiorentina e ben di sette l'Inter, che fino a poche settimane fa sembravano a tutti gli effetti pretendenti nella corsa allo scudetto.

Per proseguire nel suo straordinario cammino, la Juventus dovrà fare i conti con un Genoa che ha saputo risollevarsi efficacemente nelle ultime settimane dalla zona retrocessione. Dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria i grifoni si erano ritrovati ad una sola lunghezza di distanza dal terzultimo posto, allora occupato dal Frosinone. Ora nell'ultima casella che costerebbe la Serie B a fine stagione c'è il Carpi, ma il Genoa si è portato a cinque punti di distanza, grazie ai successi contro Atalanta e Palermo e ai pareggi contro Verona e Fiorentina.

Una continuità ritrovata, anche se ora la squadra di Gasperini dovrà valutare l'impatto della cessione di Perotti, passato alla Roma nell'ultimo giorno di mercato invernale. Certo affrontare la Juventus proprio in questo momento non fa comodo a nessuno. I tre gol rifilati dai bianconeri in Coppa Italia all'Inter, ed i quattro realizzati addirittura comodamente domenica scorsa sul campo del Chievo, dimostrano come la Juventus sia in questo momento la squadra più in forma in Serie A. All'esplosività in attacco di Dybala si è aggiunto il ritorno di Morata che, con quattro gol in due partite, potrebbe rivelarsi una carta in più decisiva, in un momento in cui Mandzukic è fermo ai box per infortunio.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il