BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming siti web migliori, vedere gratis diretta live, link streaming

Dopo le fatiche, ma anche le soddisfazioni nel derby, il Milan torna a giocare in trasferta affrontando al Barbera un Palermo assetato di vittoria dopo il pareggio rimediato sul campo del Carpi.




AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, grazie all'ottima vittoria nel derby di domenica sera è cresciuta la fiducia nelle file dei rossoneri. Nel reparto offensivo confermata la coppia composta da Bacca e Niang. Torna Zapata in difesa. Sono tre gli uomini offensivi per i rosanero: Gilardino come punta centrale assistito da Franco Vazquez e Quaison.

AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, c'è ora fiducia tra i rossoneri e nelle scelte di Sinisa Mihajlovic. Il Milan rispecchia le idee del suo tecnico, che si difende con ordine e riparte. Anche oggi al Barbera di presenta così con un solido e quadrato 4-4-2 in cui potrebbe tornare a trovare spazio Bertolacci, escluso nel vittorioso derby. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Chiuso il mercato senza grossi colpi nelle ultime ore, Palermo e Milan si affrontano nel turno infrasettimanale al Barbera. L’ambiente palermitano guarda a questa gara con i rossoneri come una possibilità per tornare a conquistare i tre punti anche se conosce bene le difficoltà dell’impegno. Dal canto loro i milanisti arrivano in Sicilia con un grande entusiasmo dopo il netto successo nel derby, con Mihajlovic che ha dovuto anche ricordare negli allenamenti di questi giorni a Milanello, che il percorso per rientrare nelle posizioni Champions è ancora lungo. L’effetto vittoria nella stracittadina con l’Inter è però innegabile ed i rossoneri recitano il ruolo di favoriti contro il Palermo. In casa rosanero si recrimina per il pareggio sul campo del Carpi, ed in particolare sul rigore concesso agli emiliani, ma con l’intera rosa a disposizione con la sola eccezione di Posevac, i due tecnici hanno grandi opportunità di scelta per cercare di contrastare la formazione di Mihajlovic.

Nel Palermo potrebbe non cambiare nulla rispetto alla gara precedente, anche se in allenamento sono apparsi molto in forma Morganella, Djurdjevic e Cristante, che quindi potrebbero insidiare il posto rispettivamente a Struna, Gilardino e Chochev. Per il posto di centravanti comunque Gilardino appare il favorito, sia per le sue qualità in zona goal, quello di Carpi è stato il sesto centro stagionale, sia per la sua qualità di ex milanista. Nel caso in cui partisse da titolare lo svizzero Morganella, Schelotto e Tedesco cambierebbero anche modulo alla squadra.

Nel Milan si sono fatte sentire le fatiche per la vittoria nel derby, ma la scarica di adrenalina è sicuramente più forte e quindi tutti i giocatori di Mihajlovic hanno potuto smaltire in questi giorni fatiche e piccoli acciacchi dovuti all’impegno con l’Inter. Anche il tecnico serbo potrebbe optare per una conferma integrale dell’undici titolare con i nerazzurri, pur con le dovute cautele per quanto riguarda Antonelli. Mihajlovic inoltre cerca di recuperare Luiz Adriano almeno per portarlo in panchina, e potrebbe convocare per la prima volta in stagione il francese Menez. Ecco dunque che davanti a Donnarumma, Antonelli e Abate presidieranno le fasce, con Alex e Romagnoli al centro; a centrocampo Kucka respinge l’assalto di Bertolacci e viene schierato insieme ad un combattivo Honda, Bonaventura ed il capitano Montolivo. In attacco non si cambia, con Niang accanto al colombiano Bacca.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il