BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming live gratis diretta siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il Milan di Mihjalovic è impegnato in casa del Palermo per questa 23^ giornata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni, le ultimissime dai ritiri ed il pronostico.




AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali delle due squadre, non si prevedono molti cambi tra i rossoneri rispetto a quella che ha stravinto il derby di domenica sera. Sinisa Mihajlovic riproporrà il granitico 4-4-2. Davanti sono confermati Bacca e Niang, sulle corsie esterne Honda e Bonaventura.

AGGIORNAMENTO: Palermo Milan, certamente in campo Franco Vazquez con la sua classe cristallina con cui cercherà di fare la differenza in questa delicata partita contro i rossoneri. Peccato solo che a volte sembri indolente e troppo innamorato del pallone. Ma senza dubbio è meglio averlo in squadra che contro perché può sempre accendere la gara. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

In questo mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 20,45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo i rosanero padroni di casa affrontano il Milan di Sinisa Mihajlovic per la 23^ giornata del campionato di Serie A, quarta tornata del girone di ritorno. Una gara molto importante sia per il Palermo che è impegnato nella lotta salvezza che per lo stesso Milan a caccia di una maggiore continuità per arrivare a centrare l’importante obiettivo della qualificazione in Champions League. Il Palermo in questo momento si trova al quattordicesimo posto della classifica a quota 25 punti alla pari dell’Udinese con un vantaggio sul Carpi terz’ultimo di sei punti. Il Milan invece, è sesto in graduatoria con 36 punti a sole due lunghezze dal quinto posto della Roma ed a cinque dal quarto dell’Inter mentre rispetto alla zona Champions i punti di ritardo salgono a sei.

Passando alle probabili formazioni, il Palermo dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 molto aggressivo con Sorrentino in porta, in difesa Struna e Lazaar sulle corsie e nel mezzo Gonzalez e Goldaniga. In mediana Jajalo con Hillemark e Chochev mentre in avanti Gilardino con Quaison e Vazquez. Nel Milan non ci sono Menez, Diego Lopez, Mexes e Luiz Adriano per cui si dovrebbe andare alla conferma del 4-4-2 con Donnarumma in porta, Abate e Antonelli sulle corsie laterali con nel mezzo la coppia composta dal brasiliano Alex e dal giovane Romagnoli. A centrocampo Montolivo e Kucka con Bonaventura e Honda sulle corsie laterali mentre in avanti Bacca e Niang.

Il Milan è reduce da quattro risultati utili consecutivi nei quali ha colto il pareggio con Roma ed Empoli, entrambe in trasferta, e la vittoria con Inter e Fiorentina. Il Palermo dal proprio canto viene da buone prestazioni come il pareggio di Carpi, la netta vittoria ottenuta sull’Udinese per 4-1 e quella sul campo del Verona per 1-0. Insomma,da un parte c’è il Milan che ha nelle gare esterna il principale tallone d’Achille e dall’altra c’è un Palermo che proprio al Barbera sta costruendo la salvezza. In ragione di ciò ci attendiamo un match molto equilibrato con possibile pareggio finale.

La partita tra Palermo-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Palermo-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il